Patrick Debort, chi è l’ex marito di Ivana Spagna: il loro matrimonio è durato una sola settimana

Alberto Muraro
12/12/2023

In un'intervista concessa a Mara Venier a Domenica In, l'artista aveva spiegato di essersi quasi subito pentita delle nozze e di aver chiesto il divorzio.

Patrick Debort, chi è l’ex marito di Ivana Spagna: il loro matrimonio è durato una sola settimana

Ivana Spagna, apprezzata cantante veronese attiva fin dalla fine degli Anni 60, è stata sposata una sola volta nella sua vita: il suo unico marito fino ad oggi è stato l’ex modello e arrangiatore francese Patrick Debort.

Chi è Patrick Debort, l’ex marito di Ivana Spagna

Patrick Debort e Ivana Spagna si sono conosciuti alla fine degli Anni 80, quando Ivana Spagna era coinvolta in un’altra storia d’amore e Patrick Debort era a sua volta sposato. Nonostante la loro situazione, entrambi avevano deciso di stravolgere la loro quotidianità e dedicarsi anima e corpo l’uno all’altra. Quando lei era all’apice del successo, nel 1992, la coppia ha deciso di convolare a nozze, con una cerimonia tenutasi a Las Vegas. L’idillio però è durato appena una settimana. Parlando della fine del matrimonio, in un’intervista concessa a Mara Venier a Domenica In, Ivana Spagna aveva precisato: «Sono stata io a chiedere il divorzio dopo una settimana».