Alla Partita del Cuore il siparietto tra Simona Ventura e Totti
È tornata, come ogni anno, la Partita del Cuore. Per il 2022 a vestire la maglia di capitano è stato Francesco Totti, che ha militato nella formazione degli artisti. Tradizionalmente si scontrano nel rettangolo di gioco la Nazionale cantanti e Team Charity, e il tutto è trasmesso in prima serata su Rai 2. Per il ‘Pupone’ si trattava della prima apparizione pubblica dopo la chiacchieratissima rottura con Ilary Blasi. Nonostante la vicenda sia nota ai più, la conduttrice della serata, Simona Ventura, non gli ha risparmiato qualche battutina.

«Francesco, ma toglimi una curiosità, dove sei stato questa estate? Non ti abbiamo proprio visto», ha incalzato Ventura. «Eh, sono stato a casa mia, come sempre a Sabaudia», ha risposto Totti con un timido sorriso. A molti non è passato inosservato l’imbarazzo dell’eterno capitano giallorosso, ma qualcuno ha anche notato che lo sportivo teneva un anello al dito. I fan si sono chiesti se si trattasse della fede nuziale, ma prontamente il settimanale Chi ha svelato il mistero. Si tratta di un anello diverso, che il calciatore indossa da anni e al quale è particolarmente legato.

Intanto, l’interrogativo pungente di Simona Ventura è stato certamente offerto dalle numerose notizie emerse nei mesi estivi. Ilary Blasi, infatti, non si è risparmiata nel documentare le sue vacanze tra la Tanzania, Sabaudia, le Dolomiti e la Croazia. Mentre di Totti non c’è stata ombra sui social, se non qualche immagine catturata dai paparazzi.