Paola Pugliese, chi è la moglie di Sal Da Vinci

Alice Bianco
01/12/2023

Lontana dal mondo dello spettacolo, ha conosciuto il marito a 15 anni e poi si sono sposati nel 1992. Dalla loro unione sono nati Francesco e Annachiara.

Paola Pugliese, chi è la moglie di Sal Da Vinci

Paola Pugliese, nata a Napoli nel 1968, è la moglie del cantante Sal Da Vinci. Lavora lontano dal mondo dello spettacolo ma è molto seguita ed attiva sui social.

Chi è Paola Pugliese, la moglie di Sal Da Vinci

La donna ha conosciuto il marito quando erano entrambi 15enni e, da allora, non si sono più separati. La coppia si è sposata il 24 giugno 1992 e ha avuto due figli: Francesco e Annachiara. Il primo è nato nel 1993 e ha seguito le orme del padre e la seconda, Annachiara è nata nel 1998. I due hanno già reso il padre e la madre nonni per tre volte (lui ha avuto due figlie, lei uno). Alla trasmissione Vieni da me, lo stesso cantante ha spiegato come ha conquistato la moglie: «Le ho provate tutte per fare colpo su di lei. Ha un anno in più e, dalle nostre parti, di solito è l’uomo che deve essere più grande. Lei non mi filava, mi chiamò pure criaturo, ma io sono testardo. Feci amicizia col padre, che possedeva un acquario. Gli portai delle aragostine, ma fu un disastro con i suoi polipetti! Alla fine, poi, lei cedette». Della moglie, Sal Da Vinci ha anche confessato: «Siamo cresciuti insieme, tra le difficoltà. Lei mi ha dato la forza per farcela».