Paola Comin, chi è l’ex collaboratrice di Alberto Sordi

Alice Bianco
24/01/2024

Ha lavorato con lui 10 anni anni instaurando, oltre che un rapporto professionale, una profonda amicizia. Nella sua carriera ha assistito altre note personalità dello spettacolo come Stefania Sandrelli, Lino Banfi, Paolo Conticini e Ricky Tognazzi.

Paola Comin, chi è l’ex collaboratrice di Alberto Sordi

Paola Comin è un’addetta stampa e agente dello spettacolo. Per diversi anni ha seguito ed è stata collaboratrice del celebre attore Alberto Sordi.

Chi è Paola Comin, ex collaboratrice di Alberto Sordi

Durante la sua carriera ha assistito diverse note personalità dello spettacolo come Stefania Sandrelli, Lino Banfi, Paolo Conticini e Ricky Tognazzi. Con Alberto Sordi però, Comin aveva instaurato anche un rapporto di amicizia e, ospite al programma Italia Sì su Rai 1, ha dichiarato a proposito: «Quando ci siamo conosciuti non ci siamo più lasciati e siamo stati insieme 10 anni. Con lui ho iniziato un bellissimo percorso professionale e umano e mi sento una privilegiata». Al programma di Tv 2000 L’ora solare, ha poi confessato: «In 10 anni di lavoro abbiamo viaggiato tantissimo, siamo stati in America del Nord e del Sud e in tutta Europa. Io la mattina, a seconda del programma della giornata, andavo in camera sua e lo trovavo, magari in canottiera o in vestaglia, ma tutto pettinato e lui si metteva il cerone. Non l’ho mai visto senza trucco e con un capello fuori posto». Dopo la scomparsa del celebre attore, la sua ex collaboratrice ogni anno promuove una festa in suo ricordo.