Pare che la showgirl Paola Barale abbia un nuovo compagno e che costui sia Alessandro Carollo, di professione osteopata. Le voci di una loro presunta relazione non sono poi così nuove.
La (presunta) relazione tra Paola Barale e Alessandro Carollo
Già nel novembre del 2022, ospite nel programma tv Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, la Barale aveva dichiarato di avere un uomo nella sua vita. All’epoca, però, la showgirl aveva anche affermato che il suo interesse sentimentale, ricambiato, non era ancora concretizzato. I due si sarebbero conosciuti proprio grazie alla professione di lui e spesso compaiono insieme in foto e video sui social. Secondo il gossip si frequenterebbero da qualche anno, c’è chi sostiene dal 2019, e tra i due ci sono 15 anni di differenza.

In questa Instagram story girata proprio ieri sera, si vede la Barale a cena con lo stesso Carollo, Anna Tatangelo, Nicolas Budani (della Baobab Music) e Claudia Ferri, una makeup artist. Tra la showgirl e l’osteopata, seduti vicini, sembra esserci molta complicità.

Chi è Alessandro Carollo
Alessandro Carollo è un osteopata conosciuto nel mondo dello spettacolo. Tra i suoi pazienti ha numerosi vip, anche la stessa Paola Barale. Il dottore, classe 1982, si è laureato in Scienze Motorie all’Università La Sapienza di Roma e ha anche collaborato con la Fiorentina. La Barale invece, dopo il matrimonio naufragato con il ballerino Gianni Sperti (nel 1998) si è innamorata di Raz Degan, un noto modello israeliano. Storia finita nel 2015, con l’annuncio da parte della stessa Barale sui social. Ora però, come visto, sembra esserci una nuova fiamma nella sua vita.