Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Cronaca

Ostia, incendio al ristorante Antichi Sapori

Ancora aperte le indagini e si pensa che l’incendio possa essere stato causato intenzionalmente da qualche malintenzionato

24 Febbraio 2023 21:03 Claudio Vittozzi
Incendio ad Ostia al ristorante Antichi Sapori, le autorità indagano e si sospetta l'ombra della malavita.

Incendio ad Ostia che ha colpito il noto ristorante della zona «Antichi Sapori». La segnalazione è scattata intorno all’una tra giovedì 23 e venerdì 24 febbraio, i carabinieri stanno indagando sull’accaduto e i proprietari hanno voluto sfogarsi sui social tramite un post.

Incendio ad Ostia al ristorante Antichi Sapori, le autorità indagano e si sospetta l'ombra della malavita.
Strumenti dei vigili del fuoco (Pixabay)

L’incendio del ristorante di Ostia e le ipotesi delle forze dell’ordine

La scorsa notte c’è stato un incendio che ha coinvolto la trattoria Antichi Sapori a Ostia. La segnalazione è stata emanata intorno all’una tra giovedì 23 e venerdì 24 febbraio. Il locale era chiuso e fortunatamente all’interno non c’era nessuno. Secondo le prime ricostruzioni, il fuoco avrebbe bruciato in pochi minuti una parte del locale e l’intera cucina. I carabinieri che indagano non escludono che si tratti di un gesto doloso.

Questa notte sono stati ascoltati i proprietari del locale mentre i vigili del fuoco spegnevano l’incendio. Gli inquirenti stanno mantenendo segretezza sulle cause dell’incendio al ristorante e non escludono nessuna pista. Il locale era stato aperto due anni fa e si trova in una zona commerciale, tra piazza Repubbliche Marinare e Ostia Nuova. Inoltre gli inquirenti hanno spiegato che l’origine dell’incendio  sarebbe dolosa perché sono state trovate tracce di benzina. Si tratta dell’ennesimo incendio di un’attività avvenuta sul territorio di Ostia.

Incendio ad Ostia al ristorante Antichi Sapori, le autorità indagano e si sospetta l'ombra della malavita.
Vigile del fuoco in azione (Pixabay)

Le parole dei gestori su Facebook

I proprietari della trattoria Antichi Sapori di Ostia sono convinti che si tratta di un incendio doloso. Questi ultimi credono che dietro a tale gesto ci sia la mano di qualcuno.

Sulla pagina social della trattoria, i proprietari hanno scritto uno sfogo contro eventuali colpevoli: «Bruciare il locale, Un gesto infame un gesto che non ha motivazioni , né giustificazioni , siamo gente onesta che si sveglia ogni mattina per alzare la serranda e lavorare, dove ci mangiano 10 famiglie e non è giusto! Ma siamo grandi lavoratori e torneremo più forti di prima chiediamo scusa a tutti i clienti!».

Rcs, Cairo tra le polemiche sull'ascensore interno al Corriere e i piani per la sede di Crescenzago
  • Aziende
Piano Urbano
In via Solferino fa discutere l’ascensore interno installato da Cairo, che porta direttamente al suo ufficio. Lo stabile è infatti vincolato alla Soprintendenza che vuole vederci chiaro. Intanto si prepara il ritorno a casa dei periodici e della Gazzetta dalla sede di Crescenzago. Che probabilmente l'editore ha intenzione di vendere.
Giovanna Predoni
  • Tv
Mario Tozzi, chi sono la moglie e i figli del geologo italiano
Chi è Mario Tozzi, geologo italiano nonché conduttore di Sapiens (Rai Tre), e cosa si sa riguardo a sua moglie e ai suoi figli.
Debora Faravelli
Firenze, premio alla preside della Florida licenziata per aver mostrato il David. Lo ha annunciato il sindaco Nardella.
  • Attualità
Firenze, premio alla preside licenziata per aver mostrato il David
Lo ha annunciato il sindaco Nardella: «L'arte è civiltà e chi la insegna merita rispetto».
Redazione
Michele Misseri, lo zio di Sarah Scazzi, affida a Telenorba la confessione della sua innocenza, scagionando la moglie e la figlia
  • Cronaca
Sarah Scazzi, zio Michele: «Sono io il colpevole, liberate Sabrina e Cosima»
«Quando esco da qui non mi fermerò perché devo lottare per mia figlia Sabrina e mia moglie Cosima, sono innocenti e ho paura che mia figlia la faccia finita per colpa mia».
Elena Mascia
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021