Oroscopo di Paolo Fox del 7 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Alice Bianco
07/12/2023

L'astrologo ritorna con il suo appuntamento con le stelle. Ariete e Toro si arrabbiano facilmente, il Leone dovrà affrontare delle sfide e lo Scorpione deve voltare pagina per ritrovare serenità.

Oroscopo di Paolo Fox del 7 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Che cosa hanno in serbo per noi le stelle giovedì 7 dicembre 2023? Ecco a proposito tutte le previsioni del re dell’oroscopo Paolo Fox segno per segno, riprese dal Corriere.

Oroscopo di Paolo Fox del 7 dicembre 2023: Ariete

Oggi potreste arrabbiarvi più facilmente. La Luna in opposizione richiede più chiarezza in tutti i rapporti ed è bene che evitiate delle situazioni faticose. Sentirsi intolleranti è normale, tanti sono i progetti da controllare e il fisico ne risulta provato. Chi non si sente libero di fare le cose, vorrà ribellarsi e chi le fa, dovrebbe farlo con calma, senza strapazzarsi e arrabbiarsi se qualcosa non va: trattenetevi, altrimenti potreste passare dalla parte del torto. Interessante la sfera amorosa, con nuovi progetti da sviluppare tra la primavera e l’estate.

Oroscopo di Paolo Fox del 7 dicembre 2023: Toro

Per i nati sotto questo segno è un periodo agitato, Venere è in opposizione e in amore forse dovrete riempire una lontananza, forse non siete arrivati a una crisi, ma è bene stare attenti. La tendenza di questo ultimo periodo è quella di arrabbiarvi spesso.  Non dimenticatevi però il transito di Giove, che vi conferma tra i segni con più successo. In ambito lavorativo, soprattutto per i liberi professionisti, sarà un cielo pieno di conferme. Oggi 7 e domani 8 dicembre il Toro farà le cose con calma e attenzione e troverà delle soluzioni.

Oroscopo di Paolo Fox del 7 dicembre 2023: Gemelli

La Luna nel segno rappresenta la forza. In ambito lavorativo avrete bisogno di recuperare terreno, soprattutto se avete perso una sfida o ci sono degli avversari poco leali: chi lavora da solo può decidere tutto da solo. In amore, massima attenzione, perché in queste giornate avranno priorità le cose pratiche rispetto a tutto il resto. Se ci sono dei nemici da contrastare, arriverà presto una soluzione.

Oroscopo di Paolo Fox del 7 dicembre 2023: Cancro

Le prossime giornate saranno le migliori per attuare delle strategie o parlare di situazioni importanti. Con Venere favorevole, chi ha vissuto un momento di crisi potrà recuperare e nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 dicembre, ci potrà essere un riavvicinamento. Un senso di malessere psicologico che avete sarà superato e la giornata di oggi vi darà delle soluzioni. Massima attenzione alle questioni economiche, l’opposizione di Mercurio porterà a una scelta definitiva se ci sono spese in sospeso che riguardano la casa o delle proprietà, entro fine mese infatti, dovrete affrontare un problema.

Oroscopo di Paolo Fox del 7 dicembre 2023: Leone

L’attenzione di molti è rivolta a voi, soprattutto in ambito lavorativo. Con Marte favorevole sarà possibile affrontare delle sfide importanti, ma non dovrete pretendere di arrivare primi: l’importante è fare del proprio meglio. In ambito amoroso potrebbero ritornare delle preoccupazioni, i single non vogliono concedersi totalmente, le coppie invece, proveranno noia. Con i parenti agite con attenzione.

Oroscopo di Paolo Fox del 7 dicembre 2023: Vergine

I nati sotto questo segno, a causa di Marte, sono agitati, ma anche pronti a raggiungere buoni risultati nel giro di poche settimane. Con Mercurio favorevole riscoprirete una rinnovata intraprendenza e la possibilità di risolvere un problema entro metà mese. Il desiderio di portare avanti un progetto di lavoro vi porterà a rinunciare a una vita amorosa appagante. Chi è single potrà fare dei nuovi incontri, mentre chi ha tralasciato un sentimento, dovrà recuperarlo.

Oroscopo di Paolo Fox del 7 dicembre 2023: Bilancia

Tenete sotto controllo le questioni economiche (spese per l’ufficio e la casa). Dopo una fase di disagio sarà dominante la volontà di vivere un sentimento in maniera intensa. Avreste bisogno di un partner che capisca i vostri sbalzi d’umore. Se ti spendi sempre per gli altri, non sopporti che il tuo comportamento venga frainteso e ti stupisci che le persone possano essere così critiche. La Luna oggi è favorevole, arriveranno quindi delle giornate migliori, utili a recuperare il benessere psicofisico. I single avranno voglia di mettersi in gioco e per le coppie è utile rinnovare il rapporto facendo qualcosa di divertente.

Oroscopo di Paolo Fox del 7 dicembre 2023: Scorpione

Avrete una piccola preoccupazione legata al lavoro, ma rispetto a qualche mese fa dovrebbero esserci maggiori garanzie. Chi ha dovuto rinunciare a una collaborazione non ritorverà ancora del tutto la felicità, ma potreste ritrovarvi contro anche una persona con cui collaboravate fino a poco tempo fa. Mercurio, Venere e Saturno vi invitano a voltare pagina. La Luna il 9 e 10 dicembre sarà nel segno, questo vuol dire che miglioreranno tutte le relazioni. Venere soprattutto, regalerà delle emozioni vere. Per qualcuno arriverà un sogno premonitore che vi permetterà di risolvere una situazione.

Oroscopo di Paolo Fox del 7 dicembre 2023: Sagittario

Marte è nel segno, per cui arriverà un periodo di recupero. Lavorate per vincere una sfida e le soluzioni saranno così più facili da trovare. I rapporti con gli altri saranno intriganti, anche se bisognerà allontanarsi dalle persone poco raccomandabili. In amore state attenti alla gelosia, potrebbe portare disagi o incomprensioni, lo sanno bene soprattutto coloro che hanno dovuto affrontare dei problemi tra primavera ed estate. Il weekend sarà migliore.

Oroscopo di Paolo Fox del 7 dicembre 2023: Capricorno

Questo è un periodo impegnato, pieno di soddisfazioni e il vostro impegno è doppio. Di fronte a un incarico o un progetto è tutto più chiaro e con Venere favorevole un sentimento potrà risbocciare. In questi giorni dovreste accettare un invito, vedere gente nuova. Non mettere da parte l’amore, dicembre sarà un mese di scelte radicali, qualcosa potrà essere salvato, tutto il resto invece, lasciatelo andare, senza rimpianti.

Oroscopo di Paolo Fox del 7 dicembre 2023: Acquario

Chi ha iniziato un progetto nuovo sarà stanco, chi invece è abbastanza abitudinario non proverà nessun tipo di disagio, ma sarà un po’ annoiato. In poche parole, non c’è una piena serenità, questo a causa di Giove, che è contrario. In questo periodo dormirete poco e penserete di notte a tutto quello che dovrete fare di giorno, con il rischio di essere già stanchi appena vi alzate. La Luna oggi è favorevole, sarete ottimisti riguardo al futuro e in ambito amoroso dovrete portare pazienza, soprattutto le coppie che stanno insieme da tanto e sono sotto pressione.

Oroscopo di Paolo Fox del 7 dicembre 2023: Pesci

È arrivato il momento di risvegliare delle emozioni, riprendere in mano dei progetti rimasti fermi. Le giornate del 9 e 10 dicembre saranno importanti per recuperare un amore e vivere delle nuove emozioni. Dovrete riflettere se in questo periodo ci sono stati dei problemi, per capire come proseguire: siete in una fase di recupero ed è bene voltare pagina. In ambito amoroso, potrà nascere un nuovo sentimento, libero da pregiudizi e preoccupazioni. Entro domenica arriveranno dei sogni premonitori e delle sensazioni speciali.