Oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Alice Bianco
03/01/2024

Il famoso astrologo ritorna con il suo appuntamento quotidiano con le stelle. Per il segno del Toro l'anno inizia con qualche difficoltà, per il Leone è un periodo di cambiamento, per la Bilancia i pianeti sono favorevoli e porteranno delle novità.

Oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Che cosa hanno in serbo per noi le stelle mercoledì 3 gennaio 2024? Ecco a proposito tutte le previsioni del re dell’oroscopo Paolo Fox segno per segno, riprese dal Corriere.

Oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio 2024: Ariete

Questo è un periodo in cui volete dimostrare quanto valete. Avete quasi fretta di mostrare dove volete arrivare. Da qualche mese dovete un po’ rivedere quello che avete fatto, e non sono pochi coloro che devono risolvere un problema legato ai soldi o legale. Alcuni progetti avranno successo e in generale, dovete guardare con più ottimismo al futuro.

Oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio 2024: Toro

L’anno nuovo è partito con qualche problema, siete delle persone razionali, per cui quando le cose non vanno nel verso giusto vi fate prendere dall’ansia, che dovrete gestire attentamente, altrimenti rischiate di riversarla sulla famiglia o sui figli. Se a dicembre avete attraversato un periodo difficile o una forte agitazione, è il caso di trovare una soluzione: Giove nel segno ve lo permetterà. Entro maggio o giugno, la situazione si risolverà.

Oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio 2024: Gemelli

In ambito amoroso sarà difficile uscire da una sorta di caos mentale che vi crea qualche disturbo, sia per chi sta vivendo una storia complicata, sia per chi convive con una persona senza più sentirla vicina. Alcuni problemi lavorativi si riverseranno anche in famiglia. Dovete ricorrere alla pazienza, soprattutto per evitare delle incomprensioni che poi potrebbero essere difficili da sanare. Date tempo al tempo per rimarginare delle ferite. Ci saranno dei nuovi accordi di lavoro e da giugno dei nuovi vantaggi.

Oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio 2024: Cancro

Questo mese dovrete rivedere la sfera amorosa. Nonostante tutto, il 2024 sarà un anno felice, perché Saturno e Giove saranno con voi. La prima parte sarà anche migliore della seconda. In queste giornate volete fare chiarezza e se ci sono state delle incomprensioni in famiglia, seguite da delle tensioni, è il momento giusto per cercare di scaricarle. Attenzione in famiglia alle liti tra fratelli e parenti, anche per questioni banali.

Oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio 2024: Leone

Questo è un periodo interessante. La maggior parte dei nati sotto questo segno sta iniziando un periodo di cambiamento e molti stanno cercando di superare dei problemi personali e familiari. Le stelle sono interessanti per mettersi in gioco. Essendo così creativi, non avete limiti e volete scoprire cose nuove. Nella giornata di oggi però, accuserete anche qualche stanchezza fisica e non vi conviene strafare.

Oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio 2024: Vergine

Per quanto riguarda i sentimenti è un periodo caotico, o siete preoccupati per una persona oppure state cercando una persona a cui affidarvi, dopo un periodo di isolamento. Prestate più attenzione ai rapporti con i familiari. Alcune diffidenze in ambito lavorativo vanno superate, anche se dovrete cambiare rotta o ruolo.

Oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio 2024: Bilancia

I pianeti sono favorevoli. Mercurio andrà a braccetto con Venere, portando delle novità. Dovrete concentrarvi di più ed essere predisposti a queste news. Sul piano fisico siete ancora in un momento di recupero. Se dovete progettare qualcosa o iniziare un nuovo percorso più soddisfacente, da qui a fine febbraio le cose cambieranno.

Oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio 2024: Scorpione

I sentimenti per voi sono importanti, ma attenti a non far prevalere la gelosia. A volte è difficile trovare serenità e tranquillità, soprattutto se il lavoro è stressante e le esigenze finanziare, elevate. In questo periodo ci sono state tante spese e anche a livello pratico le cose vanno così così. L’agitazione legate a questi avvenimenti è tanta e si rischia di riversarla sul piano personale. Per tutte le coppie che hanno litigato, tentate di recuperare.

Oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio 2024: Sagittario

Volete spingervi oltre, soprattutto in amore, complici anche le stelle. Mercurio è favorevole e grazie a lui potrete avere meno problemi e discussioni. Quello che state facendo ora, porterà a delle belle novità in futuro. Potreste recuperare in amore, Venere infatti è in transito nel vostro segno e avrete quindi più voglia di amare.

Oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio 2024: Capricorno

Dovete realizzare un progetto, che riguardi la casa o il lavoro. In queso momento avreste bisogno di avere accanto a voi delle persone affidabili, visto che nei mesi scorsi avete dovuto riparare dei danni fatti da altri. Se avete un progetto, visto che gli astri sono favorevoli, andate avanti: favorevoli sono soprattutto le compravendite. Venere sarà presto nel vostro segno, per questo ci saranno delle riconciliazioni, dei nuovi amori o dei colpi di fulmine.

Oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio 2024: Acquario

Per i nati sotto questo segno sarà un anno di cambiamento. Con Giove potrete modificare la vostra situazione lavorativa in meglio. Potreste quindi, in questo periodo, attraversare un momento di ribellione per poter poi ripartire come persone nuove. Volete innovare e innovarvi e se accanto a voi non avete una persona che sta al vostro passo, potrete anche decidere di dirle stop.

Oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio 2024: Pesci

L’amore è un po’ agitato e sentite una certa ansia, troppe persone infatti, hanno tradito la vostra fiducia. Dovrete mettere a posto diverse cose nella vostra vita, anche nella sfera sentimentale e chi ama vi è lontano. Alcuni giorni avresti voglia di mandare tutto all’aria, ma cerca di non farti venire il sangue amaro, soprattutto per chi non merita tutta questa attenzione.