Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Alice Bianco
24/01/2024

Il famoso astrologo ritorna con il suo appuntamento quotidiano con le stelle. Per il segno del Toro, da oggi Venere è favorevole, per il Leone si prospetta un periodo di grande pazienza per evitare i conflitti, per il segno della Vergine inizia un periodo di cambiamenti, in amore e in ambito lavorativo.

Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Che cosa hanno in serbo per noi le stelle mercoledì 24 gennaio 2024? Ecco a proposito tutte le previsioni del re dell’oroscopo Paolo Fox segno per segno, riprese dal Corriere.

Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2024: Ariete

Per i nati sotto questo segno si tratta di un periodo molto focoso. Il consiglio è quello di non farvi prendere dalla fretta e dalla smania di raggiungere un obiettivo. Prima del 16 febbraio otterrete molto poco, anzi, ci sarà anche qualche momento di disagio, soprattutto perché delle persone che vi stanno intorno non sembrano leali o temete abbiano qualche ripensamento. Potrebbe anche non essere chiaro il rinnovo di un accordo.

Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2024: Toro

Venere in questo momento è favorevole, nelle coppie che sono in crisi è proprio il vostro segno che comanda. Per i single è in arrivo un amore sensuale, mentre chi è in crisi dovrà imporsi, rischiando anche di allontanarsi dal partner, ma favorendo le pause di riflessione. In ambito lavorativo, buone intuizioni e novità in arrivo entro i primi giorni di febbraio. Entro maggio dovrete capire cosa fare.

Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2024: Gemelli

Avete bisogno di vivere un amore sereno e di ritrovare la tranquillità. Tra novembre e dicembre 2023 alcuni legami sentimentali hanno vissuto una crisi e qualcuno si sente ancora un po’ solo, nonostante abbia un partner accanto. Da oggi Venere non è più in opposizione, per cui per i single si apre una possibilità di trovare l’amore, soprattutto dopo la seconda metà di febbraio. Accumulate troppi impegni e siete stanchi, ma non sapete nemmeno stare con le mani in mano.

Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2024: Cancro

In questo periodo siate pazienti, rilassatevi e fare lo stretto necessario. Da qui a febbraio, sarà meglio che non badiate alle cose che vi fanno arrabbiare: fatevele scivolare addosso. Potranno capitare dei piccoli intoppi in ambito lavorativo, dei piccoli contrasti. Il 2024 in generale, sarà però un anno efficace, basta che lasciate andare le gelosie e i sospetti, anche in amore.

Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2024: Leone

Le coppie che sono già in crisi potrebbero arrivare ad una situazione di aut aut definitivo. Questo segno è molto paziente e generoso nei confronti di chi ama, ma se si esagera o c’è chi pretende troppo, dando per scontato tante cose, si arrabbia. Attenzione alle liti con i soci o i collaboratori, ma anche alle persone che metteno in discussione ciò che dite. Cercate di mantenere ogni cosa sotto controllo e siate pazienti, nei limiti del possibile.

Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2024: Vergine

Molti dei nati sotto questo segno si sentono stanchi, hanno pensieri e sono nervosi, questo a causa di cambiamenti e chiusure avvenute nei mesi scorsi. Questo cielo è però anche decisivo per chi vuole dimenticarsi di tutto ciò. Molto spesso dalle chiusure nascono dei nuovi progetti e la situazione si farà interessante dagli inizi di febbraio. Questo è un periodo in cui avrete sotto controllo proprietà e lavoro, consentandovi anche di trovare o ritrovare l’amore. Attenzione però ai nemici spesso nascosti.

Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2024: Bilancia

Il brusco passaggio dei pianeti, tra fine gennaio e gli inizi di febbraio, porteranno a delle situazioni non facili da affrontare e molti nati sotto questo segno si ritroveranno stanchi fin dalle prime ore del mattino. La stanchezza sarà dovuta al tanto lavoro e ai troppi impegni e vivrete tutto con un po’ d’ansia. La persona amata vi sembrerà un po’ distante e dovrete fare qualche riflessione in più. Cercate di mantenere tutto sotto controllo, almeno fino a metà febbraio.

Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2024: Scorpione

Siete un segno che si nutre di sensazioni e vi arrabbiate molto in certi momenti, mentre in altri vi accorgete di aver esagerato e tornate sui vostri passi. Le provocazioni in ambito amoroso delle scorse settimane, hanno avuto un esito negativo e ora avete bisogno di trovare nel vostro rapporto di coppia un momento di equilibrio e non solo interiore. In ambito lavorativo, sfruttate le opportunità che vi arrivano e i liberi professionisti tra fine gennaio e inizi di febbraio, avranno qualcosa in più.

Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2024: Sagittario

Fate bene a iniziare un progetto nuovo, visto che ogni tanto vi vengono delle idee che mettete in cantiere per poi svilupparle. Speriamo abbiate un coniuge giusto al vosto fianco o comunque un partner che vi ama, perché se avete qualcuno accanto che non vi supporta e vi frena, discuterete spesso. Il cielo è positivo sia per l’amore che per l’innovazione. I piu giovani potrebbero pensare di fare delle esperienze all’estero.

Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2024: Capricorno

Siete un segno che vuole avere tutto sotto controllo, soprattutto il vostro futuro, in voi però non manca anche una buona dose di ingegno, che a volte si scontra con l’incapacità di altre persone. Ora bisogna che selezioniate attentamente quelli che saranno i vostri soci e collaboratori. In amore, Venere è favorevole e promette bene, si prospettano infatti dei nuovi incontri e in certi casi dei ripensamenti.

Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2024: Acquario

Molti dei nati sotto questo segno continuano a ripetersi che il lavoro li soddisfa e va tutto bene, ma non si può mentire a se stessi. C’è qualcosa che non va e avete una gran voglia di cambiare o di allontanarvi da progetti che non sono gestiti bene o che sono difficili da portate avanti, per colpa di capi che non sono comprensivi. Nella giornata di oggi l’amore deve trionfare.

Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2024: Pesci

Gennaio è iniziato in modo pesante, con delle problematiche, ora però pare sia tutto più risolvibile e avete una visione più chiara del vostro futuro. Avrete diverse occasioni per arrivare al successo, soprattutto tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio. Coloro che hanno un’attività in proprio inoltre, avranno qualcosa in più. Le tensioni in amore non si cancellano, ma ci sarà la possibilità di rivedere alcune relazioni amorose in un’ottica diversa rispetto al passato.