Oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Alice Bianco
22/01/2024

Il famoso astrologo ritorna con il suo appuntamento quotidiano con le stelle. Per il segno del Cancro è un periodo stressante, dettato da una forte indecisione, per il Leone sarà una settimana di successo, per lo Scorpione arriveranno delle risposte che da alcune settimane attendeva.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Che cosa hanno in serbo per noi le stelle lunedì 22 gennaio 2024? Ecco a proposito tutte le previsioni del re dell’oroscopo Paolo Fox segno per segno, riprese dal Corriere.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio 2024: Ariete

Le prime giornate di gennaio sono state per voi, nati sotto questo segno, molto pesanti. Da oggi inizierà però un rilancio, anche se non sarà totale. Volete raggiungere degli obiettivi entro giugno e state sperimentando, nel vostro futuro probabilmente ci sarà un trasferimento di lavoro o una conferma in amore. Se la situazione è ancora ferma, muovetevi con decisione, potreste trovare degli agganci. La fine di gennaio vi porterà qualche problema fisico, cercate quindi di curare e superare qualche piccolo acciacco.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio 2024: Toro

Saturno continua a rimanere nel segno ed ecco perchè siete così forti e decisi. Uno dei vostri scopi è sempre quello di risollevarvi dai problemi più difficili, dando anche conforto agli altri, nonostante abbiate voi più bisogno di supporto. Da oggi inizieranno delle giornate utili per riflettere sul futuro, soprattutto le giornate di domani 23 e quella di domenica 28 gennaio. Le storie nate nelle ultime settimane andranno avanti per il meglio, ma l’ultima decisione spetterà a voi.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio 2024: Gemelli

La settimana si apre per i nati sotto questo segno, in modo confuso. Avete diverse questioni in ballo: una verifica legale, una causa, potrebbero fiaccarvi, ma forse qualche risultato arriverà, anche la fase migliore sarà però verso giugno. Sono in arrivo delle giornate utili, che vi daranno la possibilità di discutere di situazioni rimaste bloccate da tempo. In amore, è difficile cancellare delle ferite e se ci sono state delle separazioni ci vuole un po’ per rimettersi in gioco, da domani 23 gennaio però, Venere non sarà più in opposizione.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio 2024: Cancro

In questo periodo siete sotto pressione. La fine del mese sarà piuttosto agitata, anche se poi da febbraio tutto andrà meglio. Il problema fondamentale di questo mese è l’indecisione e il bisogno di capire cosa fare entro l’estate: un’esitazione vostra interna. Se da poco avete assunto un nuovo ruolo, se avete un programma da portate avanti, il sucesso non mancherà, ma dovrete circondarvi di persone diverse rispetto al passato.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio 2024: Leone

Grazie a Venere questa settimana sarà più bilanciata. Il successo non mancherà, ma potresti pensare di non essere pagato abbastanza. I più giovani possono dire stop al praticantato e battere cassa. Avete una gran voglia di riscatto e di mettere in atto una rivoluzione positiva. L’unico vostro limite potrebbe essere l’aspetto economico e se avrete delle spese, questo limite sarà maggiore. Potreste dover fare una scelta fra dei progetti, in vista della seconda parte dell’anno e vi aspetta un periodo di riflessione.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio 2024: Vergine

La fine di gennaio porterà delle novità e questa settimana sarà impegnativa per ciò che riguarda il lavoro, ma anche utile per ciò che riguarda i sentimenti. Nonostante qualche problema in famiglia, dove dovrete fare in modo di aggiustare la situazione voi, va in linea generale, meglio. Da un po’ state cercando di allontanarvi da una circostanza che non vi piace più e avete detto addio a persone che vi circondavano. Fra fine gennaio e inizi febbraio avrete tanti pianeti a favore e questo vi servirà per capire cosa fare in futuro.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio 2024: Bilancia

La fine di gennaio, per i nati sotto questo segno, porterà un piccolo calo e ciò dipende anche dal tipo di rapporto che state vivendo nel lavoro e in amore. La maggior parte di voi vorrebbe starsene in disparte, anche per capire quali sono le priorità della vita. Il lavoro richiede troppo tempo e bisogna che stiate attenti alle parole o agli atteggiamenti che potrebbero essere fraintesi, questo fino al 14 febbraio. Avete delle trattative difficili da portare avanti, oppure in famiglia si respira un’aria strana.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio 2024: Scorpione

Mercurio è nel segno, per questo avrete qualche risposta che negli ultimi tempi non è arrivata. Dovrete fare buon viso a cattivo gioco e iniziare a pensare a un altro posto dove lavorare e a un nuovo progetto. Le situazione che non sono più gestibili è meglio eliminarle. Questa sarà comunque una settimana produttiva, ci saranno diverse spese e chi ha una proprietà o dei problemi che riguardano l’affitto, dovrà riflettere su quello che c’è da fare e in casi estremi, dovrete anche consultare un legale.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio 2024: Sagittario

Le storie d’amore che nascono in questo periodo sono molto interessanti, da venerdì 26 gennaio inoltre, potrebbe arrivare anche una risposta per quanto riguarda l’ambito lavorativo. Entro giugno dovrete fare una scelta, con conseguenti cambiamenti. Questo è anche un periodo in cui dovrete fare dei compromessi e ciò che accetterete nei prossimi mesi, potrà risultarvi liberatorio, soprattutto per chi da mesi si sente oppresso.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio 2024: Capricorno

Le piccole vittorie degli ultimi tempi sono nate casualmente. Da oggi parte un periodo di riscatto e anche chi ha vinto una sfida vuole puntare su delle nuove risorse. Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, di solito i Capricorno riescono bene se hanno una propria attività, ma se ci sono delle questioni con dei soci e collaboratori e delle decisioni da prendere, dovrete risolvere entro febbraio. Chi si metterà in gioco avrà dei risultati, anche in amore e i single dovranno essere meno diffidenti.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio 2024: Acquario

Vi trovate in balia delle situazioni vissute negli ultimi mesi, di una noia o un’agitazione che dovete tenere sotto controllo. Il vostro desiderio è provare nuove esperienze e non potete mentire a voi stessi. Da tre mesi circa state cercando di capire cosa sia più importante fare e nelle prossime settimane potrebbe anche arrivarvi una risposta che attendevate. Queste saranno giornate buone per degli incontri e per le relazioni.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio 2024: Pesci

Vivete in un continuo periodo di alti e bassi. Da inizio gennaio non riuscite più a comunicare con il partner e se la persona che amate è la stessa dell’anno scorso, fate attenzione che non sia troppo lontana. Se invece non è così e avete chiuso una storia, potreste attualmente non volere una relazione stabile. La fine del mese sarà utile per riallacciare dei rapporti e chi vuole innamorarsi, perdonare o riavvicinarsi, riuscirà a farlo facilmente.