Oroscopo di Paolo Fox del 22 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Alice Bianco
22/12/2023

Il noto astrologo ritorna con il suo appuntamento quotidiano con le stelle. Per il segno del Cancro, Venere aumenta il desiderio di amare, così come per la Vergine, per lo Scorpione bene amore e lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Che cosa hanno in serbo per noi le stelle venerdì 22 dicembre 2023? Ecco a proposito tutte le previsioni del re dell’oroscopo Paolo Fox segno per segno, riprese dal Corriere.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 dicembre 2023: Ariete

Il consiglio oggi è di non fare molto, essendo la giornata già partita a rallentatore. Si presenteranno delle nuove situazioni, che dovrete affrontare con pazienza: non lasciatevi coinvolgere da quelle pericolose. Attenzione anche al vostro fisico, è bene curare di più gli acciacchi. Questa sera non avrete voglia di stare accanto a una persona che si lamenta sempre.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 dicembre 2023: Toro

Finalmente lo stress e le varie tensioni provate, si stanno allentando. Anche le difficili situazioni economiche dell’ultimo periodo, grazie agli astri, si stanno risolvendo. In ambito amoroso, la giornata andrà bene e potrete recuperare anche con una persona con cui non avete avuto un bel rapporto ultimamente. Nelle coppie che stanno insieme da tanto, rimane una forte agitazione, perché c’è qualcuno che pensa di dare di più dell’altro partner.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 dicembre 2023: Gemelli

Cercate di passare un Natale sereno. In ambito lavorativo, nel corso della prossima settimana, dovrete mettere a punto tante cose e vi conviene non esagerare. Siete disponibili con gli altri, ma non pronti a raccogliere delle critiche. Evitate gli scontri con il partner, ma se avete una storia importante è il tempo di chiarire alcune cose e programmare il futuro. Solamente le storie o le amicizie che non funzionano, entro fine dicemebre e gli inizi di gennaio, termineranno.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 dicembre 2023: Cancro

La Luna è favorevole e Venere aumenta il desiderio di amare. Persino chi in passato ha chiuso una storia d’amore, potrà ritrovare l’amore. Il successo arriverà soprattutto con un Pesci o uno Scorpione e la serata di oggi vi darà numerose risposte a dubbi e incertezze. Siete più affascinanti, per cui i nuovi incontri andranno bene.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 dicembre 2023: Leone

Oggi non vi sentirete molto in forma e proprio per questo motivo potreste essere un po’ nervosi. Questo è un periodo in cui sperimentate, avete infatti in mente qualcosa per l’anno prossimo, anche se fino alla seconda metà del 2024 ciò non si potrà realizzare. In amore, la serata di oggi sarà piena di incomprensioni, che possono creare delle difficoltà, spesso causate da voi, con lo scopo di capire com’è veramente il partner, evitate però di essere troppo eccessivi.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 dicembre 2023: Vergine

In questo momento volete avere un buon rapporto con tutti, volete recuperare delle amicizie, circondarvi di gente buona e se siete single, potreste voler trovare un nuovo amore. Se state aspettando notizie di lavoro, l’anno prossimo avrete delle novità. In amore siete disponibili, ma non fatevi influenzare dalla diffidenza, gli astri oggi indicano una vostra propensione a nuovi incontri.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 dicembre 2023: Bilancia

In amore avete bisogno di recuperare e a livello fisico è importante che ritroviate la tranquillità. Gli astri nel fine settimana sono buoni e per chi è alla ricerca di un cambiamento o vuole dimenticare il passato recente, ci sono delle ottime prospettive, così come per chi vuole fare un figlio. Questa sera potrete dare spazio alla vostra sensualità.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 dicembre 2023: Scorpione

Potrete trovare un nuovo amico o mettere in atto un progetto a cui avete pensato in questi mesi. Una certa agitazione influenzerà i vostri rapporti familiari e per quanto riguarda l’amore, oggi potreste fare un incontro molto piacevole. Le storie che nasceranno in questo periodo, avranno un bel futuro. Con Venere nel segno, potrete recuperare qualche rapporto o vivere un nuovo amore.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 dicembre 2023: Sagittario

Dovete guardare al futuro con ottimismo e interesse. Gli astri aiuteranno chi sta cambiando lavoro o chi sta stringendo nuovi legami lavorativi. Con Mercurio e Marte favorevoli e dal 29 dicembre anche Venere, la fine del mese sarà ottima per aumentare la creatività. In amore, nella serata di oggi uscite e fate nuovi incontri, che vi potranno rendere più allegri.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 dicembre 2023: Capricorno

Assecondate i vostri desideri, sia in ambito lavorativo che amoroso. Se volete capire quanto è valido un rapporto avrete delle buone intuizioni. Siete un po’ stressati, ma il 2024 in ambito lavorativo andrà bene. In amore, questa sera recupererete con qualcuno che avete allontanato.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 dicembre 2023: Acquario

La giornata sarà buona, anche se in questo periodo Venere non è molto favorevole. Avete l’esigenza di stare da soli, mentre per le coppie il silenzio porterà allo sgretolamento del rapporto. Per le coppie lontane, la fine del mese rappresenterà un riavvicinamento. Date respiro alle idee, in ambito lavorativo avete bisogno di nuovi stimoli e a febbraio 2024 inizieranno delle cose nuove. Prestate attenzione allo Scorpione e al Toro, potrebbero nascere proprio con questi segni, delle incomprensioni.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 dicembre 2023: Pesci

La giornata di oggi porterà ad avere dei dialoghi chiari con le persone che vi circondano, l’importante poi, è che agiate con chiarezza e fiducia. Nei rapporti d’amicizia e per quanto riguarda l’amore, la serata di oggi permetterà di trascorrere delle belle ore con il partner. Le stelle vi aiuteranno anche nei rapporti famigliari e a fare degli investimenti futuri. Alcuni nati sotto questo segno stanno pensando a trasferirsi o per motivi di lavoro, dovranno prendere delle decisioni importanti, su casa e ufficio.