Oroscopo di Paolo Fox del 20 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Alice Bianco
20/12/2023

Il famoso astrologo ritorna con il suo appuntamento quotidiano con le stelle. Per il segno dell'Ariete bene sia il lavoro che l'amore, i Gemelli invece stanno attraversando un momento di agitazione e per la Bilancia buono l'aspetto lavorativo.

Oroscopo di Paolo Fox del 20 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Che cosa hanno in serbo per noi le stelle mercoledì 20 dicembre 2023? Ecco a proposito tutte le previsioni del re dell’oroscopo Paolo Fox segno per segno, riprese dal Corriere.

Oroscopo di Paolo Fox del 20 dicembre 2023: Ariete

Rispetto al mese scorso vi sentite meglio e in questo periodo potete dare spazio a differenti emozioni. Marte porta grandi novità e nell’anno che verrà tornerà il desiderio di famiglia e di casa. Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, siete ambiziosi al massimo. In ambito amoroso invece, pensate al matrimonio e se ci sono delle crisi le risolverete, chi invece vuole avere un figlio, deve darsi da fare. Per i single è il momento giusto per pensare all’amore.

Oroscopo di Paolo Fox del 20 dicembre 2023: Toro

Giove transita nel vostro segno e vi porterà più di un’occasione lavorativa e fino a maggio avrete la possibilità di capire come organizzarvi. Per quanto riguarda l’amore, la posizione di Venere chiede di non ritornare sulle storie passate e state attenti a non creare delle difficoltà inutili. Se vi piace qualcuno, affascinerete, ma avrete ancora qualche piccolo dubbio. Avrete dei problemi di carattere economico o legale da mettere a posto.

Oroscopo di Paolo Fox del 20 dicembre 2023: Gemelli

In questo periodo c’è una certa agitazione, soprattutto perché qualcuno ha cercato di mettere in discussione quello che fate. Se siete dipendenti non sarete totalmente soddisfatti e cercherete qualcosa di nuovo, che forse avete già in mente, ma prima della metà dell’anno prossimo non potrà realizzarsi. In ambito amoroso, da oggi 20 dicembre a domenica 24 saranno dei giorni molto positivi e i sentimenti saranno rafforzati.

Oroscopo di Paolo Fox del 20 dicembre 2023: Cancro

Evitate di innervosirvi, soprattutto perché oggi pare una giornata piuttosto tesa. Ogni giorno infatti, vivete al massimo le emozioni, anche quelle che vi rendono scontrosi. Rimandate a venerdì 22 dicembre qualsiasi tipo di discussione o chiarimento con il partner e per quanto riguarda l’amore la serata sarà confusa. Tra sabato 23 e domenica 24 dicembre sarebbe meglio portare avanti le situazioni poco chiare. Se avete progetti o desideri, essi acquisteranno valore.

Oroscopo di Paolo Fox del 20 dicembre 2023: Leone

Nella giornata di oggi vivete un momento di conflitto, soprattutto verso alcuni familiari. Quello che farete da oggi in poi sarà utile a un recupero che avverrà però, solamente dalla metà del 2024. Al momento state sperimentando nuovi ambienti e nuove situazioni, che dovranno poi andare confermate. Se tenete a un amore, il consiglio è quello di non tirare troppo la corda, da domenica 24 dicembre molte situazioni miglioreranno.

Oroscopo di Paolo Fox del 20 dicembre 2023: Vergine

Conservate tranquillità e razionalità per fare la mossa giusta nel momento giusto. Non sempre siete capiti nelle scelte che fate, per questo dovete discutere e chiarire e oggi è la giornata giusta per farlo e risolvere tante cose. Per quanto riguarda i sentimenti, bene dimostrare come riuscite a gestire ciò che vi succede nella vita. Evitate di fare delle scelte entro la fine di dicembre, aspettate gennaio, quando avrete le idee più chiare. Chi ha scordato l’amore, lo ritroverà.

Oroscopo di Paolo Fox del 20 dicembre 2023: Bilancia

Dovete cercare di trovare un equilibrio interiore, visti i problemi e le frustrazioni dell’estate. Attenzione alle difficoltà che possono nascere in famiglia e nelle varie relazioni, ma anche in ambito lavorativo, anche se ci saranno presto buone notizie. In ambito amoroso, la fine di dicembre porterà consiglio e le coppie che hanno discusso molto, dovranno cercare di ritrovare la calma. Se avete un contratto che finisce a marzo o aprile, sarà probabilmente rinnovato.

Oroscopo di Paolo Fox del 20 dicembre 2023: Scorpione

Otterrete il massimo da ogni progetto. Usate le vostre capacità organizzative per muovervi tra i vari impegni, anche perché oggi sarà una giornata di soluzioni, anche se si tratta di situazioni che non avete ancora mai affrontato. Per quanto riguarda l’amore, la passionalità è alta e non dovrete perdere tempo con chi non vi interessa molto. Se volete fare dei nuovi incontri è il periodo giusto, fino a sabato 23 dicembre infatti, sarete favoriti.

Oroscopo di Paolo Fox del 20 dicembre 2023: Sagittario

Volete agire e nessun vi fermerà. Gli impegni ultimamente sono aumentati, così come la vostra stanchezza e finora vi siete concentrati solo in questi. Da oggi dovrete capire quali saranno le novità che stanno per arrivare: avete rimosso delle tensioni e cancellato alcuni rapporti, ma dovete ricostruire. Arriverà l’occasione giusta per dimostrare quanto siete bravi. In amore nasceranno dei nuovi rapporti e in casa invece, trasmetterete purtroppo, la vostra irrequietezza. Le coppie che hanno discusso troveranno la pace.

Oroscopo di Paolo Fox del 20 dicembre 2023: Capricorno

Ci sono stati dei problemi che vi hanno un po’ fermato, vi accorgete infatti che potete fare tante cose, ma spesso le persone non vi aiutano. State attenti alle complicazioni che possono nascere dalla vostra determinatezza. Ogni tanto dovreste cercare di essere più sereni, per questo meglio non esagerare nei problemi. Venere è favorevole e le coppie che potranno avere dei dissensi o preoccupazioni di natura pratica, riusciranno a risolverle pian piano entro dicembre.

Oroscopo di Paolo Fox del 20 dicembre 2023: Acquario

Se avete cominciato da poco un progetto, ci saranno degli ostacoli da affrontare, del tutto normali. Se fate un lavoro da troppo tempo non vedete l’ora di cambiare e cambierà qualcosa da giugno. Da sempre avete stanchezza fisica, oggi accentuata da Venere in transito, cercate quindi di riposare. Per l’amore la giornata odierna, anzi la serata, è la migliore, anche se i single andranno meglio da gennaio.

Oroscopo di Paolo Fox del 20 dicembre 2023: Pesci

La giornata di oggi può essere utile per chi ha delle buone intuizioni e potrebbe anche arrivare un colpo di scena. In ambito amoroso, conservate tranquillità e razionalità: se vi siete innamorati da poco ci saranno delle nuove emozioni e se provate solo una forte attrazione fisica, questa sarà accentuata. Le stelle vi rendono più affascinanti, anche se le nuove responsabilità pesano.