Oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Alice Bianco
02/01/2024

Il noto astrologo ritorna con il suo appuntamento quotidiano con le stelle. Per il segno dei Gemelli il periodo è agitato, il Leone è in un momento di forte creatività, la Bilancia ha voglia di rimettersi in gioco.

Oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Che cosa hanno in serbo per noi le stelle martedì 2 gennaio 2024? Ecco a proposito tutte le previsioni del re dell’oroscopo Paolo Fox segno per segno, riprese dal Corriere.

Oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio 2024: Ariete

Siete pronti a fare nuovi progetti e questo è un buon momento per agire. Nelle prime due settimane di febbraio ci saranno delle nuove opportunità e chi ha un progetto a cui pensare, in primavera potrà rimettersi in gioco. Bene anche per quanto riguarda la sfera amorosa, questo è un momento di grande interesse.

Oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio 2024: Toro

L’opposizione di Venere nelle ultime due settimane di dicembre può aver fatto titubare il vostro ruolo ed entro primavera sarà bene consultare un esperto o un legale per risolvere un problema. Entro maggio dovrete ristabilrvi perché alcune conferme salteranno. Attualmente vorreste avere alcune sicurezze in più. In ambito amoroso, Venere sarà più clemente del mese scorso.

Oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio 2024: Gemelli

Il periodo che state vivendo, è agitato. Alcune coppie dovranno rivedere, durante le prossime settimane, la propria relazione. Dovrete fare le cose con calma: riflettete, altrimenti rischiate di fare qualche errore. Qualche nato sotto questo segno dovrà inoltre, difendersi da alcuni attacchi oppure vorrà cambiare, non fare sempre le stesse cose che in precedenza l’hanno stressato.

Oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio 2024: Cancro

Questo martedì 2 gennaio è una giornata un po’ particolare, iniziate con delle perplessità anche se in questo periodo però, avete bisogno di sicurezze. Nella sfera amorosa, ultimamente è probabile vi siare appoggiati a una persona per superare una crisi, senza capire se il vostro rapporto con lei sia così importante. Da metà gennaio dovrete riflettere proprio su questo legame.

Oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio 2024: Leone

Vi trovate in un momento di forte creatività. Dovete solamente cercare di capire quale sia la vostra strada, da seguire fin dalla primavera. Entro pochi mesi, soprattutto per chi ha un’attività in proprio, potreste pensare a qualche progetto nuovo o firmare un accordo.

Oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio 2024: Vergine

Continuerete ad avere delle difficoltà, anche fisiche. L’anno scorso per voi è stato un po’ movimentato e avete dovuto rivedere il vostro ruolo, ora dovete cercare di trovare un po’ di equilibrio. Grazie alla vostra logica e alle vostre capacità di costruire, riuscirete in questo 2024, a emergere.

Oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio 2024: Bilancia

Questa settimana sarà particolare, potrete riconquistare delle posizioni che avete perso, dimostrando coraggio, visto anche che in questo periodo avete voglia di rimettervi in gioco. Il cielo è buono per quanto riguarda il lavoro, l’amore invece, sembra un po’ lontano ed è probabile che dovrete colmare una distanza di coppia.

Oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio 2024: Scorpione

Sentite un po’ di rabbia e agitazione inespresse. In questo periodo avete davanti a voi persone che non capiscono bene ciò che dite e si arrabbiano con voi. Giove in opposizione vi chiede di stare attenti alle questioni legate ai soldi e legali. Cercate di non pensare troppo alle cose e non arrabbiatevi, perché tutto sommato, oggi 2 gennaio potrebbe essere una giornata buona.

Oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio 2024: Sagittario

Se avete delle idee, mettetele in pratica! Se ci sono delle persone che vogliono aiutarvi a realizzare questa idea, fatevi aiutare. Venere è in transito, ciò significa che avrete dei vantaggi e vi aspetta anche un febbraio con diversi pianeti favorevoli. Gli astri fanno presagire anche l’arrivo di nuove situazioni lavorative: non perdete le speranze.

Oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio 2024: Capricorno

In questo periodo state pensando a dei vecchi amori che avevate accantonato. Venere tra qualche giorno transiterà nel vostro segno e sarà un bene perché porterà dei vantaggi negli incontri e nelle amicizie. In questi giorni già state valutando bene ciò che provate.

Oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio 2024: Acquario

Siete ribelli e tutto sta cambiando. Quello che avete fatto finora potrebbe non essere più sufficiente: preparatevi già da maggio a cambiare ruolo o la vita stessa, perché ci saranno delle novità. Giove è contrario e potrebbe portare a situazioni da risolvere in  ambito legale, ma anche un desiderio di libertà che dovrete cercare di gestire. Cercate di tenere a bada il nervosismo.

Oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio 2024: Pesci

Dovrete risolvere un problema amoroso. Se ci sono state delle incomprensioni in famiglia o delle lontananze, muovetevi attentamente. Non vi basterà però la giornata di oggi per capire cosa sta succedendo in amore. Chi ha chiuso una relazione importante ha bisogno di cambiare pagina. Se dovete affrontare dei discorsi importanti, fatelo a fine mese: sarà più facile.