Oroscopo di Paolo Fox del 18 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Alice Bianco
18/12/2023

L'astrologo ritorna con il suo appuntamento quotidiano con le stelle. Per il segno dell'Ariete qualche tensione legata al denaro, per i Gemelli sarà una giornata di stanchezza, buona energia per il Leone.

Oroscopo di Paolo Fox del 18 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Che cosa hanno in serbo per noi le stelle lunedì 18 dicembre 2023? Ecco a proposito tutte le previsioni del re dell’oroscopo Paolo Fox segno per segno, riprese dal Corriere.

Oroscopo di Paolo Fox del 18 dicembre 2023: Ariete

Sentirete qualche tensione che riguarda il denaro, soprattutto per il futuro. Da diverso tempo molti dei nati sotto questo segno stanno progettando qualcosa per il prossimo anno che riguarda casa, famiglia o lavoro. Questo è un periodo di scelte importanti e di riflessione, le cose però, meglio non farle in fretta, il rischio è quello di affaticarsi troppo. Entro la fine di dicembre gli Ariete riscopriranno la gioia dell’amore, ma anche la giornata di oggi non è male sotto questo aspetto.

Oroscopo di Paolo Fox del 18 dicembre 2023: Toro

Dalla fine di novembre state cercando di trovare un po’ di stabilità, più che altro perché ogni cosa che fate sembra causarvi fatica. Chi ha ricevuto un incarico, in questo periodo si sentirà più appesantito. Anche se oggi qualcuno vi metterà alla prova, abbiate pazienza. Venere vi obbliga a ripensare all’amore, vorreste che la vostra capacità di perdonare fosse riconosciuta, soprattutto dalla famiglia. Chi vi aveva promesso di cambiare non riuscirà a farlo.

Oroscopo di Paolo Fox del 18 dicembre 2023: Gemelli

Oggi per i nati sotto questo segno sarà una giornata di stanchezza. Abbiate pazienza, soprattutto con una Vergine e un Sagittario. Molto presto riceverete delle conferme. Qualcuno vi potrebbe andare contro, ma siete particolarmente stanchi per fare qualcosa. A fine novembre, i pianeti contrarti vi hanno portato un po’ problemi, sentite così delle persone contro di voi, ma non sapete se è effettivamente vero.

Oroscopo di Paolo Fox del 18 dicembre 2023: Cancro

Se volete ottenere qualcosa, tutto sembra sulla strada perché ciò accada. Venere inoltre, vi porterà grandi emozioni in amore. Se avete chiuso qualcosa però, non tornate sui vostri passi. Avete una grande vivacità e delle buone intuizioni, che vi potranno essere utili in ambito lavorativo. Per voi lunedì 18 dicembre 2023 sarà nel complesso una buona giornata.

Oroscopo di Paolo Fox del 18 dicembre 2023: Leone

Avete una buona energia, meno ansie e anche meno persone contro. Alcuni nati sotto il segno del Leone si stanno già impegnando per un progetto che prenderà vita l’anno prossimo, soprattutto a maggio, mese migliore per cambiare il proprio futuro. A causa di Venere in transito ci saranno delle tensioni da superare in ambito amoroso e la fine del mese porterà delle emozioni. Qualcuno in questi giorni potrà riscoprire una passione.

Oroscopo di Paolo Fox del 18 dicembre 2023: Vergine

Questa giornata vede la Luna in opposizione. Se fino a poco fa avevi chiaro un obiettivo, ora non è più così e devi cercare di rimetterti in gioco. Nella primavera dell’anno prossimo il problema si ripresenterà, per questo farete intanto delle prove. Molti di voi escono da un periodo difficile e la giornata di oggi potrebbe essere nella media. Stasera sarete nervosi, anche a causa di qualche polemica che ritorna.

Oroscopo di Paolo Fox del 18 dicembre 2023: Bilancia

Rispetto ai mesi passati, i nati sotto questo segno, stanno recuperando la salute e la stabilità, sentendosi più forti. Se si è chiuso qualcosa è stato giusto così, il consiglio è di non pensarci più. Anche in ambito lavorativo è tempo di pensare ad altro, frequentando anche persone diverse, soci nuovi. In amore e lavoro, si recupereranno dei discorsi interrotti.

Oroscopo di Paolo Fox del 18 dicembre 2023: Scorpione

Molti nati sotto questo segno avranno la possibilità di mettersi in gioco, grazie al trigono della Luna. In un periodo non sempre facile, la giornata di oggi può essere utilizzata al meglio, prendendosi un momento per riflettere, anche perché è importante capire cosa fare nel futuro. I cambiamenti di fine settembre si stanno rivelando favorevoli e l’amore potrebbe risvegliarsi.

Oroscopo di Paolo Fox del 18 dicembre 2023: Sagittario

In nati sotto questo segno hanno attraversato un periodo di gelosia, che vi ha portato a fare delle scelte sbagliate. Nelle storie che durano da lungo tempo ci vuole, da ora, più tranquillità. Venere negli ultimi giorni di dicembre tornerà nel segno e porterà di nuovo carica e amore. Per qualcuno ci sarà anche una crescita, un cambio di scena.

Oroscopo di Paolo Fox del 18 dicembre 2023: Capricorno

Se potete anticipare qualcosa fatelo, entro maggio avrete la possibilità di agire, per questo è importante impegnarsi. In amore potete completare un discorso che si era interrotto, dovete infatti ritrovare il feeling perso con il vostro partner e dedicargli più tempo.

Oroscopo di Paolo Fox del 18 dicembre 2023: Acquario

Molti di voi stanno rivedendo la propria situazione lavorativa, cercando nuovi progetti da sviluppare l’anno prossimo. Chi ha iniziato qualcosa a fine novembre è più contento, ma sa di essere solamente all’inizio. In amore ci sono delle tensioni, bisogna stare attenti a dosare le parole. Nelle coppie in cui c’è competizione si rischia di sollevare delle polemiche. Fate attenzione questa settimana, alla questioni economiche.

Oroscopo di Paolo Fox del 18 dicembre 2023: Pesci

La Luna nel segno ispira nuove emozioni e può portare rinnovamento a livello personale e bisogna organizzarsi al meglio perché i prossimi sei mesi saranno importanti. I progetti nati questo mese sono impegnativi. Oggi Luna e Venere sono favorevoli, quindi i sentimenti si risveglieranno e, in caso di litigi, ci sarà una soluzione pacifica. Per colpa di Marte contrario, ci sarà un po’ di nervosismo.