Oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Alice Bianco
15/01/2024

Il famoso astrologo ritorna con il suo appuntamento quotidiano con le stelle. Per il segno dei Gemelli, questo mese porterà dei vantaggi, per il Leone è arrivato il momento di avere coraggio, per la Vergine bene l'amore e da febbraio anche il lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Che cosa hanno in serbo per noi le stelle lunedì 15 gennaio 2024? Ecco a proposito tutte le previsioni del re dell’oroscopo Paolo Fox segno per segno, riprese dal Corriere.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio 2024: Ariete

La prima cosa che dovete fare in questo momento è recuperare, perché tutto ciò che è successo nei mesi scorsi, ha creato delle complicazioni fisiche. Siete infatti arrivati all’inizio di questo 2024 un po’ esausti, anche con qualche acciacco in più ed è quindi meglio ritrovare un po’ di tranquillità. Il periodo potrebbe essere utile alle coppie che in passato non sono state molto bene e chi ha deciso di sposarsi o andare a convivere, entro fine gennaio vorrà maggiori certezze.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio 2024: Toro

Non siete molto convinti di come stanno andando le cose in ambito lavorativo, perché avete subito degli attacchi esterni e avete dovuto affrontare delle difficoltà, soprattutto coloro che lavorano part-time o a quelli che stanno cercando delle soddisfazioni. In amore invece, potrebbro attendervi delle emozioni speciali.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio 2024: Gemelli

Potete contare su dei mesi importanti, soprattutto perché i pianeti non sono più in opposizione. Il mese di gennaio, per i nati sotto questo segno, porterà dei vantaggi, una crescita e una forte creatività e forza mentale, utile per realizzare dei nuovi progetti che avranno successo. In ambito amoroso, se ci sono dei progetti di coppia da portare avanti, si potranno prendere delle decisioni.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio 2024: Cancro

Per voi inizia una sorta di revisione totale della vostra esistenza, che entro primavera vi porterà a fare delle grandi cose, oppure vi riscatterete dopo un problema avuto l’anno scorso. Partite lentamente con i progetti, ma quelli che nascono ora saranno molto importanti. In ambito economico-finanziario, tutelatevi da figli, parenti o altre persone che vi stanno accanto e che potrebbero causare dei guai al vosto posto.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio 2024: Leone

Molti sono i nati sotto questo segno che hanno vissuto una crisi e hanno dovuto rimettere in discussione il loro modo di amare, ora è arrivato il momento di avere coraggio. Il mese di gennaio porterà qualche vantaggio, anche se lentamente. La giornata odierna porterà a una fatica fisica e ad alcune situazioni private irrisolte.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio 2024: Vergine

Dovete cercare di concludere gli affari, delle questioni pratiche o degli esami. In questi giorni potrete scoprire un’amicizia, una passione o risolvere un problema. La situazione sentimentale è in recupero, quindi chi ha una storia la continuerà, ma anche per i single ci saranno dei nuovi incontri. Entro metà febbraio previsto anche qualche successo in ambito lavorativo.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio 2024: Bilancia

Il periodo che state vivendo è caotico, state infatti affrontando una situazione pesante a livello personale e il consiglio, fin dagli inizi di febbraio è quello di non mettere troppa carne al fuoco. Alcune situazioni personali o di lavoro, dovranno essere gestite con molta attenzione: rimettete in discussione alcuni rapporti. Non tutte le coppie riusciranno a essere tranquille, perché avrete troppe interferenze esterne.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio 2024: Scorpione

Questo per voi sarà un momento di riscatto. Molti pianeti entro la fine del mese saranno favorevoli ad altri segni complici ed entro la fine di febbraio, ne saranno favorevoli degli altri. Sarà un periodo di rilancio, per farsi notare anche in ambito lavorativo e nelle relazioni. Il vostro desiderio è quello di creare qualcosa di bello con le persone che amate. Chi è single dovrà guardarsi intorno un po’ di più.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio 2024: Sagittario

Siete specialisti nel affrontare le sfide e gli ostacoli con ottimismo, ma state ancora cercando di risolvere questi problemi e ritrovare un po’ di tranquillità interiore. In ambito lavorativo è probabile che abbiate una riconferma, anche se part-time, mentre in quello amoroso, non si capisce come andranno le emozioni.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio 2024: Capricorno

Adesso che le cose sono più chiare dovete cercare di costruire qualcosa di più importante, anche se la maggioranza dei nati sotto questo segno, sta cercando di fare le cose che ama. Dovete fare una scelta e i più giovani potrebbero essersi messi in gioco, mentre alcuni rapporti di lavoro part-time potrebbero diventare più sicuri in futuro. Chi ha un’attivitò familiare le recupererà. E se agli inizi di febbraio arriverà una proposta, sarebbe meglio accettaste.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio 2024: Acquario

Man mano che i giorni passano, ritroverete la voglia di fare. Volete cambiare vita, pensate infatti a un trasferimento, anche nella seconda parte dell’anno. Avete in mente delle idee molto rivoluzionarie e in questo periodo potreste non trovare il giusto appoggio delle persone intorno a voi. Nelle prossime settimane molti troveranno una soluzione e verso giugno andrà meglio anche l’amore.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio 2024: Pesci

Vivete profondi turbamenti e contrasti, perché come tutti i segni d’acqua assorbite delle emozioni dall’esterno. Potreste stare male per eventi esterni dalla vostra vita, soprattutto per quello che sta capitando nel mondo. In questi giorni cercate di superare un piccolo dispiacere, che negli ultimi tempi vi ha fatto male. L’importante è che troviate un po’ di tranquillità.