Oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Alice Bianco
15/12/2023

L'astrologo ritorna con il suo appuntamento quotidiano con le stelle. Per il segno dell'Ariete bene l'amore e il lavoro, i Gemelli dovranno prendersi cura di se stessi, per il Leone da oggi inizia un periodo propizio per l'amore.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Che cosa hanno in serbo per noi le stelle venerdì 15 dicembre 2023? Ecco a proposito tutte le previsioni del re dell’oroscopo Paolo Fox segno per segno, riprese dal Corriere.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre 2023: Ariete

Farete degli incontri, avrete delle nuove emozioni e tutti quelli che vogliono riinnamorarsi lo potranno fare entro fine dicembre. Ci saranno dei miglioramenti nel lavoro, delle discussioni importanti, nuove sfide, perciò state cercando di trovare un equilibrio. Chi ha chiuso una storia d’amore da un po’, riceverà delle sorprese, i single e i separati invece, affronteranno un periodo particolare. Se avete a che fare con Cancro e Bilancia, non esagerate con le polemiche.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre 2023: Toro

Lasciate spazio alle emozioni. Siete delle persone che amano le cose semplici e non chi è troppo complicato. Questo è un periodo in cui potete rivalutare un benessere ritrovato nella quotidianità. Fine novembre e inizi dicembre sono stati impegnativi, da oggi fino a gennaio potrete ritrovare l’amore e le nuove storie saranno importanti. Qualcuno pensa alle spese, alla casa e chi ha avuto un incarico importante dovrà portarlo avanti, anche se faticando, in attesa dei risultati.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre 2023: Gemelli

Potreste essere un po’ indecisi oppure troppo presi dal lavoro e avere delle nuove preoccupazioni. I pianeti opposti portano o dei momenti di agitazione o dovrete invece, affrontare degli attacchi esterni. Meglio prendersi cura di se stessi. Non azzardate niente, anche se aumenta in voi la voglia di cambiare. Tra sabato 16 e domenica 17 dicembre potranno esserci dei nuovi amori.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre 2023: Cancro

La giornata sarà incerta, per voi sarà facile cambiare umore, soprattutto se c’è stata una delusione in ambito amoroso o una chiusura. Se ci sono delle questioni legali arriveranno delle soluzioni e nel 2024 sarà come ricominciare una nuova vita, ripartendo da zero. Se dopo ottobre avete ancora delle incomprensioni con il partner, entro fine anno sarà meglio parlarne.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre 2023: Leone

Gli astri dicono che avrete un buon periodo, soprattutto in ambito amoroso. Chi in questa seconda metà del mese aprirà il suo cuore scoprirà entro fine dicembre un nuovo amore. Per le coppie che hanno discusso, comincia oggi un periodo di recupero, pian piano migliora anche il lavoro, anche se avrete ancora numerose spese da sostenere.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre 2023: Vergine

Se in famiglia iniziate a discutere o qualcosa non va e lo fate notare, dovrete aspettarvi delle polemiche e qualcuno nelle prossime settimane si rivelerà diverso da ciò che credevate. I più giovani potranno trovare una persona speciale, ma non si fideranno subito. In ambito lavorativo, state attenti perché ci sarà qualche problema, potreste avere degli ottimi risultati, ma non vi sentirete in forma e stressati, anche nel weekend.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre 2023: Bilancia

Chi dovrà iniziare dei nuovi progetti si sentirà molto insicuro, idem chi dovrà tornare a pensare al lavoro. I nati sotto questo segno in questi giorni sono molto ansiosi, anche perché dovrete recuperare tempo, perso durante un’estate in cui non siete stati molto in forma. Domenica 17 dicembre sarà migliore, soprattutto per l’amore. Rimandate a domani 16 dicembre degli appuntamenti e delle situazioni che ti interessano in modo particolare.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre 2023: Scorpione

Dovete star bene, perché molte volte siete critici con voi stessi e quindi non riuscite a rilassarvi: per fortuna non tutti nati sotto questo segno sono così. Se nell’ultimo periodo siete rimasti un po’ delusi, da alcune situazioni o relazioni, credete nel futuro con razionalità e impegno, entro qualche mese riuscirete a ottenere dei risultati.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre 2023: Sagittario

Ci sarà la possibilità di farvi notare da chi vi piace. Da oggi fino alla fine del mese infatti, saranno delle settimane interessanti, soprattutto in ambito amoroso, Venere infatti, sarà nel segno fino alla fine di dicembre. Chi ha subito una crisi dovrà recuperare il tempo perso. Per chi lavora con il pubblico o è un creativo, avrà successo.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre 2023: Capricorno

Questo periodo può far nascere delle nuove emozioni e sarete preoccupati per una questione legata alla casa. Se, dopo le tensioni delle ultime settimane, continuate a stare con lo stesso partner, vuol dire che il peggio è passato. Vedrete dei miglioramenti nella vostra vita, da maggio dell’anno prossimo, sia nel lavoro che nell’amore, dove ci sarà più stabilità. Saranno presenti anche consensi e delle nuove occasioni.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre 2023: Acquario

Gli incontri che farete tra oggi e domani 16 dicembre potrebbero essere interessanti. Se nelle ultime settimane ci sono state delle chiusure, si presenteranno nuove situazioni per agire, soprattutto in ambito lavorativo. Venere ha iniziato a transitare nel segno e avvertirete della stanchezza, ma non sarete bloccati completamente. Cercate di non esagerare, se dimostrate di essere troppo intolleranti rischiate di star male.

Oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre 2023: Pesci

Avete tanto bisogno di affetto e volete ogni tanto averne delle prove. Entro poche settimane capirete da che parte sta andando la vostra storia d’amore. In questi giorni rimane però una certa agitazione, c’è qualcuno che discuterà in famiglia e nelle storie in crisi i prossimi giorni saranno movimentati. Fine dicembre, soprattutto le festività, porteranno un chiarimento definitivo.