Oroscopo di Paolo Fox del 14 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Alice Bianco
14/12/2023

L'astrologo tra i più noti d'Italia ritorna con il suo appuntamento quotidiano con le stelle. Per il segno del Toro la giornata è favorevole, per i Gemelli sono giornate migliori, la Vergine avrà troppe questioni da risolvere.

Oroscopo di Paolo Fox del 14 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Che cosa hanno in serbo per noi le stelle giovedì 14 dicembre 2023? Ecco a proposito tutte le previsioni del re dell’oroscopo Paolo Fox segno per segno, riprese dal Corriere.

Oroscopo di Paolo Fox del 14 dicembre 2023: Ariete

La giornata di oggi parte debolmente, vi state impegnando in più campi e vi ci vorrebbe un po’ di relax. Se vivete una storia d’amore che prosegue bene, pensate a fare un passo in più nel 2024. Questa seconda metà di dicembre inoltre, vi porterà nuovi vantaggi lavorativi. Da oggi potrebbe iniziare un periodo di sfide e faticoso, ma ne varrà la pena perché sarà redditizio.

Oroscopo di Paolo Fox del 14 dicembre 2023: Toro

Oggi la giornata è favorevole. Molti in famiglia e nelle relazioni hanno sofferto, soprattutto durante l’estate, ma pian piano le cose andranno meglio. La maggior parte di voi è ancora preoccupata per questioni famigliari e per le troppe spese. In amore c’è chi si sente isolato o pensa di aver dato tanto senza ricevere nulla in cambio.

Oroscopo di Paolo Fox del 14 dicembre 2023: Gemelli

I pianeti poco favorevoli recentemente vi hanno creato qualche problema da fine novembre, ma le cose ora sembrano andare meglio. Sole e Marte dissentono ancora e attraverserete un periodo di stanchezza nel portare avanti i vostri progetti. Chi ha una bella storia d’amore sta vedendo meno il partner o ha qualche problema al lavoro, che si ripercuote sulla relazione. Chi invece ha una storia che non va molto bene, approfitterà per chiuderla. Tra questa e la prossima settimana affronterete un periodo di riflessione e qualcuno dovrà vedersela anche con un problema personale, uscendone bene.

Oroscopo di Paolo Fox del 14 dicembre 2023: Cancro

Nel corso dei prossimi giorni avrete molte cose da fare ed entro la metà del 2024 sono già previste delle riconferme. Puntate sulle cose che sapete fare e evitate di fare test. Qualcuno ritornerà a lavorare, chi part-time chi no. L’amore va a gonfie vele. La giornata di oggi è un po’ sottotono per un breve malumore che dovrete mantenere sotto controllo.

Oroscopo di Paolo Fox del 14 dicembre 2023: Leone

Tra oggi e domani 15 dicembre evitate qualsiasi tipo di tensione che può nascere al lavoro. Le due ultime settimane sono state impegnative, sappiate però che state lavorando e i risultati li vedrete nella seconda metà del 2024. Le prossime due settimane saranno piene di iniziative. Giove è contrario quindi state attenti ai soldi, potrebbero anche nascere delle idee importanti. Per i liberi professionisti arriveranno delle offerte di lavoro, in partenza però da maggio prossimo. In ambito amoroso, ci sono troppi dubbi o sentite la mancanza del partner.

Oroscopo di Paolo Fox del 14 dicembre 2023: Vergine

Nella giornata di oggi avrete troppe questioni da risolvere e un problema da affrontare in casa. Saturno è opposto e rappresenta una cura o un impegno che arriverà con diversi dubbi, prima di febbraio. Se cerchi un partner e se vuoi portare avanti un progetto, sono giornate di riflessioni profonde. Più volte ti chiederai infatti, se l’amore che provi è vero, se le persone vicine sono affidabili, se vuoi davvero vivere così. Vuoi cambiare vita e trasferirti.

Oroscopo di Paolo Fox del 14 dicembre 2023: Bilancia

Sei una persona sensibile e avrai qualche malinconia. Le coppie in crisi devono evitare di discutere perché queste giornate non sono adatte a risolvere dei problemi di famiglia. L’ultima parte di dicembre, porterà delle belle novità in amore, con la possibilità di fare nuovi incontri e ritrovare la passione. Potrebbero nascere delle intese speciali con Sagittario e Leone.

Oroscopo di Paolo Fox del 14 dicembre 2023: Scorpione

La giornata di oggi parte bene e così anche il 2024. Entro sei mesi si risolverà un problema o riceverete un rimborso. Sarà un periodo ottimistico e una richiesta verrà esaudita, questo vale anche in amore. Questa seconda metà di dicembre conferma eventuali amore, ritorni di fiamma o progetti iniziati a novembre.

Oroscopo di Paolo Fox del 14 dicembre 2023: Sagittario

Da oggi inizia un periodo di novità. Marte passa nel vostro segno e questo vuol dire che molti rivaluteranno l’amore oppure entro fine dicembre vivranno un’avventura amorosa. C’è anche chi non si è ancora ripreso da una separazione. In ambito lavorativo vorreste fare altro e pensate a qualche nuovo progetto.

Oroscopo di Paolo Fox del 14 dicembre 2023: Capricorno

Probabile che oggi vi sentiate un po’ deboli, ma molti stanno per ritrovare la serenità. Vi state preparando per un periodo importante e Saturno è ottimo, ci sarà quindi una svolta per i più coraggiosi o volenterosi entro il 2024. Non mancano delle novità per la casa e dei trasferimenti importanti. Se avete feeling con una persona che amate, potreste programmare un evento tra pochi mesi.

Oroscopo di Paolo Fox del 14 dicembre 2023: Acquario

Attraversate un periodo di incertezza, questo perché volete sempre mettervi alla prova ed evitate così le situazioni scontate. Per ora vivete un periodo di stallo e discutete, soprattutto lì dove c’è da organizzare un lavoro. Venere è in aspetto critico, possono quindi nascere dei dubbi in famiglia e non va molto bene nemmeno l’amore. Gli astri sono attivi e vi permetteranno di trovare nuove strategie per tornare vincenti, anche se certe cose, soprattutto in ambito lavorativo, non cambieranno prima di maggio 2024.

Oroscopo di Paolo Fox del 14 dicembre 2023: Pesci

La giornata inizia lentamente, in amore non siete convinti. Avrete un piccolo screzio con qualche Vergine e qualcuno nato sotto il segno dei Gemelli. Potreste evitare di darla vinta a qualcuno del vostro passato amoroso, che ora si dimostra disponibile. Le coppe vanno bene, ma ci sono dei problemi con la famiglia, questioni che non si risolvono e appena potete cercate di rilassarvi. Per oggi e domani 15 dicembre non ci saranno complicazioni.