Oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Alice Bianco
12/01/2024

Il famoso astrologo ritorna con il suo appuntamento quotidiano con le stelle. Per il segno del Toro sarà una giornata produttiva, per i Gemelli prudenza nelle relazioni, per la Vergine è viva la volontà di relazionarsi con gli altri.

Oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Che cosa hanno in serbo per noi le stelle venerdì 12 gennaio 2024? Ecco a proposito tutte le previsioni del re dell’oroscopo Paolo Fox segno per segno, riprese dal Corriere.

Oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio 2024: Ariete

Oggi non avrete molta pazienza, sia nei rapporti con gli altri che in quelli d’amore e amicizia, ma recupererete presto. Allontanate invece, chi vi mette alla prova, sia fisica che psicologica. La fine di gennaio, per le coppie in crisi da tempo, sarà un momento di prova: dovrete capire se amate veramente il vostro partner. Tra il 23 e il 31 gennaio vorrete capire se avete a che fare con una persona sincera o no.

Oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio 2024: Toro

Oggi per i nati sotto questo segno, sarà una giornata produttiva. Entro marzo dovrete fare una scelta, in amore o in ambito lavorativo. Per i liberi professionisti dicembre è stato molto tosto e ora dovrete riparare a qualche danno. Potreste pensare proprio al lavoro e iniziare un nuovo progetto. Se avete fatto una richiesta in passato riceverete un aiuto. Alcune cause aperte in passato, saranno risolte.

Oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio 2024: Gemelli

Nella vostra vita affettiva è presente qualche tensione. Dovrete prestare massima prudenza nelle relazioni, potreste anche sentirvi fiacchi. Ogni tanto vi capita di vivere dei momenti di tensione, perché amate la libertà e quando vedete che c’è qualcuno che vi manipola, scappate. L’opposizione di Venere potrebbe creare qualche conflitto nelle coppie che stanno insieme da tanto, ma abbiate la pazienza di arrivare alla fine di gennaio prima di capire se è un rapporto recuperabile o meno.

Oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio 2024: Cancro

La giornata di oggi è una di quelle in cui è bene prendere la distanza dalle provocazioni, la Luna in opposizione vi creerà qualche dubbio. Il mese di gennaio si chiuderà con qualche perplessità e problematica d’amore. Chi si è chiuso troppo potrà parlare e liberarsi. Se avete chiuso una storia e di base c’è un sentimento, potrebbe essere recuperata. Entro fine mese andranno fatte delle scelte. Dovrete curare aspetto fisico e alimentazione.

Oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio 2024: Leone

Dopo una crisi d’amore e una situazione di incertezza per alcune coppie, potrete riscoprire i sentimenti. Gli unici problemi che potrebbero sorgere è per qualcuno che da anni sta insieme ad una persona che non ama più o che considera solo amica. Potrebbe farsi largo quindi, l’idea di un tradimento. Molti dei nati sotto questo segno stanno per vivere un periodo innovativo a lavoro, ma per realizzare alcuni nuovi progetti, dovrete attendere la fine di maggio.

Oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio 2024: Vergine

Le stelle favoriscono coloro che amano stare con la gente, ora avete più voglia di parlare e confrontarvi. Le perplessità in amore potranno essere risolte entro fine mese, ma nasceranno delle discussioni banali, come accettare un meno un progetto lavorativo o come risolvere una questione economica. Il successo arriverà a febbraio.

Oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio 2024: Bilancia

Da oggi sarà un periodo di grande interesse e la giornata di domenica 14 gennaio andrà programmata per tempo. Chi ha un amore e vuole confermare il sentimento, dovrebbe cercare di stare con la persona che ama. Avrete dei rapporti complicati con i Toro e i Capricorno. Se ci saranno delle liti sarà per problemi legati al denaro e al lavoro. Tra il 23 e il 31 gennaio ci sarà però un cambio di scena e sentirete la necessità di chiudere delle situazioni inutili.

Oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio 2024: Scorpione

Oggi sarà la giornata migliore per far colpo su qualcuno e per impostare dei progetti, in vista dei prossimi giorni. Ultimamente potreste aver avuto dei problemi per una parola di troppo detta in un momento sbagliato, questo perché dentro di voi tenete tensioni e nervosismo e sbottate nel momento meno indicato. Giove in opposizione vi consiglia di stare attenti per quanto riguarda le vostre finanze, soprattutto su ciò che concerne casa e  compravendite, che si sbloccheranno dopo maggio.

Oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio 2024: Sagittario

Venere si trova nel segno e se non ci fosse Saturno contro, sarebbe tutto più chiaro. Molti dei nati sotto questo segno non si possono lamentare della vita che fanno, ma desiderano allargare i propri orizzonti, i più giovani sentono l’esigenza di viaggiare. Chi sta insieme da tanto tempo con una persona, ha voglia di fare nuovi progetti. Attenzione ai rapporti con Gemelli e Vergine.

Oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio 2024: Capricorno

L’unico rischio che correte è non avere il tempo per voi stessi e dedicarlo troppo al lavoro. Alla fine di questo mese però, la concentrazione di pianeti nel vostro segno, sarà favorevole. Dipende da ciò che state facendo, ma dal weekend del 27 e 28 gennaio, vi affermerete. Coloro che hanno vissuto una crisi matrimoniale o un momento di disagio, dovranno cercare di recuperare. Per quanto riguarda i sentimenti, il cielo è buono.

Oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio 2024: Acquario

Siete delle persone che amano socializzare, avere amicizie, ma siete anche governati da Saturno, pianeta che in astrologia è simbolo di isolamento, quindi non vi farebbe male stare un po’ per conto vostro, soprattutto per capire come agire in futuro. Domenica 14 gennaio sarà una giornata migliore, ma da oggi non sforzarti troppo fisicamente. Il Sole entra nel tuo segno e da sabato 20 gennaio porterà delle situazioni migliori.

Oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio 2024: Pesci

State vivendo giornate di alti e bassi e oggi siete supportati dalle buone stelle, ma già stasera e domani 13 gennaio, potrebber subentrare un momento di tensione. In amore non avete delle grandi stelle e vi converrebbe far pace con coloro con i quali avete avuto qualche lite. Dal 23 gennaio Venere sarà molto attiva, cercate però di evitare i conflitti e se qualcosa non va, attendete la fine del mese: molte cose si chiariranno.