Oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Alice Bianco
11/01/2024

Il famoso astrologo ritorna con il suo appuntamento quotidiano con le stelle. Per il segno del Toro ci saranno delle novità in vista, per il Leon favoriti dei nuovi incontri, per la Bilancia la giornata di oggi sarà un po' sotto pressione.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Che cosa hanno in serbo per noi le stelle giovedì 11 gennaio 2024? Ecco a proposito tutte le previsioni del re dell’oroscopo Paolo Fox segno per segno, riprese dal Corriere.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio 2024: Ariete

Chi durante questi primi giorni del mese si è lasciato andare ad un nuovo amore, porterà avanti questo progetto di coppia. La sfera amorosa positiva, influirà anche nel lavoro e affioriranno nuove idee: in vista di febbraio infatti, ci saranno delle novità. Nuove situazioni e mansioni, nel prossimo mese vi porteranno lontano. Alcuni dei nati sotto questo segno si porranno degli ultimatum e da marzo lo scenario cambierà. La giornata di oggi sarà sottotono.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio 2024: Toro

Nei prossimi giorni ci saranno delle novità da non sottovalutare. L’amore porterà a delle scelte definitive, soprattutto con i segni del Leone e dello Scorpione, con i quali ci saranno già state delle difficoltà. Ora però, siete voi a decidere. Se qualcuno deve rimborsarvi o c’è qualche questione aperta, entro maggio riceverete qualcosa. Le giornate tra oggi 11 e sabato 13 gennaio, saranno di grande forza.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio 2024: Gemelli

Qualcuno dei nati sotto questo segno ha vissuto una lontananza da parte del partner, fisica o psicologica ed è bene per voi che in questo mese pensiate ad un po’ di tranquillità. Questo sarà più facile dalla prossima settimana, quando Venere sarà favorevole. Chi è indeciso tra due persone dovrà fare una scelta diversa. In ambito lavorativo, state cercando già da un anno di migliorare la vostra situazione, ma non è sempre facile.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio 2024: Cancro

Qualcuno potrà pensare di aver sbagliato ad accettare un lavoro troppo impegnativo e faticoso. Gli uomini Cancro sono spesso ambiziosi, amano molto la loro famiglia, i rapporti veri, i sentimenti, ma spesso, quando si hanno dei ruoli lavorativi importanti è difficile trovare un equilibrio tra le relazioni sociali e quelle amorose, soprattutto per chi ha un’attività in proprio o lavora in famiglia.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio 2024: Leone

I nati sotto questo segno che hanno iniziato un nuovo percorso lavorativo, hanno dimostrato di essere bravi ed entro la fine del 2024 avranno delle soddisfazioni. Sotto l’aspetto economico è già dal 2023 che qualcuno ha qualche problema, solo all’apparenza però, sarà irrisolvibile. Se vivete una crisi d’amore, attenzione, con Venere favorevole, ritornerà la luce. La giornata di oggi è favorisce dei nuovi incontri.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio 2024: Vergine

Da oggi a sabato 13 gennaio il cielo sarà buono. L’importante è che saniate entro maggio, delle situazioni in sospeso. I prossimi mesi, per i nati sotto questo segno, saranno importanti e risolutivi. L’amore tornerà ad avere qualche problema, speriamo solo abbiate altri progetti in mente. Alla fine di gennaio ci saranno delle grandi novità e dopo il 15 gennaio farete nuovi incontri.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio 2024: Bilancia

La giornata di oggi sarà un po’ sottopressione e forse avreste bisogno di qualche incoraggiamento. Prima di fare qualcosa ci mettete del tempo, una volta fatta una scelta però, cercate di non pensare più al passato e andate avanti senza problemi. Qualcuno si sentirà insoddisfatto della propria attività e si guarderà intorno. Fatevi valere!

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio 2024: Scorpione

Dietro alla vostra aggressività apparente c’è una punta di natura possessiva, perché avete paura di farvi dominare dai sentimenti: vi mascherate per non far vedere quanto tenete a una persona o quanto soffrite dentro. Se una persona è importante per voi, preparatevi a fare dei grandi progetti e qualcuno di voi rivelerà anche i suoi veri sentimenti. Avete una certa preoccupazione invece, per una persona di famiglia che in questo periodo non sta bene. Nel corso della settimana otterrete comunque dei risultati.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio 2024: Sagittario

Nella giornata di oggi, i nati sotto questo segno si sentiranno affaticati. Molti vogliono cambiare vita o le loro abitudini entro l’autunno, siete infatti un segno che ama mettersi alla prova. Da oggi potete cercare di trasformare le vostre emozioni in qualcosa di reale, potete liberare il vostro animo e guardare oltre. I giovani vorranno partire, andare in un’altra città o all’estero.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio 2024: Capricorno

In questi giorni avete troppi impegni e chi lavora in proprio dovrebbe dedicare un po’ più di tempo alla famiglia e per sè. Con Saturno favorevole, l’ambito lavorativo va bene, ma qualcuno è pensieroso per il proprio futuro. La verità è che non riuscite a vivere alla giornata e volete avere il controllo sul futuro. Alla fine di gennaio ci sarà una concentrazione di pianeti favorevoli e tra il 23 e il 31 gennaio, arriveranno successi e amore.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio 2024: Acquario

Dopo una riflessione d’amore e una situazione di incertezza a dicembre, qualcuno riscoprirà i sentimenti. Alcuni problemi affioriranno per coloro che da tanto tempo stanno insieme a una persona che non amano o che reputano solo una grande amicizia. Potrebbe nascere l’idea di un tradimento. Molti di voi stanno per vivere un momento di forza e questo aspetto riguarda anche il lavoro. C’è chi sperà in un miglioramento lavorativo nei prossimi giorni.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio 2024: Pesci

In questi giorni evitate qualsiasi tipo di conflitto, in amore e amicizia. State attraversando un momento agitato è bene quindi, non scuotere gli amori già in crisi da tempo. Quelli che sono sposati e hanno figli, dovranno fare una scelta importante, ma dovranno evitare di sostenere delle discussioni importanti. Nel lavoro, questo è un periodo di grande pressione e per alcuni, anche di rimpianti, soprattutto se pensate che qualcuno vi abbia deluso.