Oroscopo di Paolo Fox dell’11 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Alice Bianco
11/12/2023

Il famoso astrologo ritorna con il suo appuntamento quotidiano con le stelle. Per il segno dei Gemelli si prospettano dei mesi interessanti, per il Cancro bene l'amore, per la Vergine sarà una giornata impegnativa.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Che cosa hanno in serbo per noi le stelle lunedì 11 dicembre 2023? Ecco a proposito tutte le previsioni del re dell’oroscopo Paolo Fox segno per segno, riprese dal Corriere.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 dicembre 2023: Ariete

Gli astri vi faranno attraversare un momento molto impegnativo e importante. Chi si sente stanco in questo periodo, sta vivendo le conseguenze di alcune settimane abbasatanza nervose. Più ci si avvicina al 2024, più le cose miglioreranno, anche se ci saranno delle spese di troppo. Per l’amore, le giornate migliori saranno quelle di martedì 12 e mercoledì 13 dicembre.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 dicembre 2023: Toro

Fin dal mattino, la giornata di oggi è un turbine. Novembre è stato un mese pesante in ambito lavorativo, soprattutto per situazioni esterne e se anche non siete voi i responsabili di un problema, dovrete comunque affrontarlo. Questo mese dove dedicarlo a rivedere i vostri sentimenti: se ci sono persone da contattare, fatelo e se volete cercare delle soluzioni, parlate chiaro. Per chi è single dopo la fine di una storia, è il momento giusto per riflettere.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 dicembre 2023: Gemelli

Per i nati sotto questo segno arrivano dei mesi interessanti, soprattutto per chi vuole proporsi nel lavoro e se non è quello che si desidera, ci saranno comunque delle conferme. In corso ci sono delle battaglie, anche legali, difficili da affrontare. Le coppie che nel 2024 vorranno vivere una forte emozione, la vivranno. Il prossimo anno sarà comunque dedicato alle vittorie e alle occasioni, che bisognerà cogliere fin da ora. La Luna contraria vi invita questo pomeriggio a riposarvi.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 dicembre 2023: Cancro

Per i nati sotto questo segno Venere è favorevole e siete anche sulla buona strada per raggiungere una soddisfazione. L’anno prossimo porterà dei benefici e nella primavera inoltrata molti riusciranno a trovare la loro strada nel lavoro, nello studio e in amore. Se state vivendo una storia inutile, la chiuderete. Entro il 18 dicembre potreste anche ricevere una buona conferma.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 dicembre 2023: Leone

Avete voglia di andare al di là delle solite abitudini e vi sentite frenetici. Alcuni di voi entro fine mese potrebbero pensare a un cambiamento o a un viaggio. Venere non è tanto favorevole e vivrete un periodo di disagio. Anche a livello lavorativo ci saranno dei cambiamenti e se avete delle idee giuste, ci saranno anche delle occasioni per provarle. Per le coppie in crisi è un periodo strano, non si riesce infatti a superare un problema che ci si trascina da due anni.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 dicembre 2023: Vergine

Per i nati sotto questo segno sarà una giornata impegnativa e la Luna non proprio favorevole, vi invita ad evitare delle tensioni nel pomeriggio, non sarà però molto facile, visto che non avrete aiuti e vi dovete organizzare da soli. In ambito lavorativo e amoroso, farete delle scelte e non dovrete sottovalutare dei nuovi sentimenti. Siete diffidenti e critici, vorreste sempre avere il controllo sugli altri e l’amore sarà guidato dall’istinto. Se incontrate una persona speciale è il momento giusto per seguirla e sentire cosa vi propone.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 dicembre 2023: Bilancia

Avete tanti pensieri e ansie. Dopo aver vissuto un’estate pesante siete infatti alla ricerca di tranquillità. Quelli che hanno un’attività in piedi da un po’, da giugno 2024 potranno rilanciarsi e pian piano si inizierà a vedere che le cose stanno cambiando in positivo. In ambito amoroso, siete stati lontani dal partner, ma è colpa del periodo, siete infatti un po’ nervosi nel rapporto con le altre persone. In casa è probabile che si possa discutere di soldi o altro, ma bisogna far passare il tempo e le cose si sistemeranno.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 dicembre 2023: Scorpione

La Luna è nel vostro segno, ma durante la giornata potrebbero nascere delle tensioni, soprattutto in ambito lavorativo: gli ultimi mesi sono trascorsi tra cambiamenti, nervosismo e liti. Da settembre è tutto cambiato e vi siete dovuti mettere in gioco. La fine dell’anno sarà importante e in questi giorni potrete concentrarvi sulle cose che vi interessano davvero. Dovrete affrontare delle spese per la casa e in amore, se c’è un lieve calo, non vuol dire che sia calata anche la passione. Venere favorevole aiuterà chi è single.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 dicembre 2023: Sagittario

Dovete risolvere una situazione entro primavera 2024 e vi siete dati un ultimatum. Le coppie in una crisi grave potrebbero chiudere, mentre chi si vuole ancora bene sa che dovrà mettere in atto dei cambiamenti, che potrebbero riguardare il lavoro di uno dei partner. I single invece, sono ancora in cerca di emozioni, mentre le storie nate il mese scorso andranno avanti a gonfie vele. In ambito lavorativo, i giovani potranno pensare a un trasferimento e per tutti gli altri ci saranno dei cambimenti.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 dicembre 2023: Capricorno

Avete la voglia di riorganizzare il lavoro, lo studio, di iniziare dei nuovi progetti o di trasferirvi, a seconda delle varie situazioni. Sempre più forte è il desiderio di rivalsa contro dei torti subiti. Gestite al meglio le amicizie. Vi arriverà un invito e potreste decidere di partire o andare fuori in serata. I single potrebbero incontrare qualcuno di piacevole.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 dicembre 2023: Acquario

Da un po’ riorganizzate le idee e il lavoro è più difficile. C’è chi ha subito dei ritardi, chi è stato male o si è circondato di persone che hanno creato problemi. I progetti che dovevano partire non sono partiti prima di fine novembre, non scoraggiatevi però e da giugno 2024 avrete delle riconferme. L’amore in questi giorni è lontano, forse c’è, ma le preoccupazioni legate agli aspetti pratici ed economici, hanno la priorità e possono bloccare le passioni.

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 dicembre 2023: Pesci

Avete affrontato un problema fisico o personale. Gli ultimi mesi vi hanno messo alla prova, sia per quanto riguarda la pazienza che l’amore. Le storie che continuano sono forti e vi siete anche imposti un ultimatum: se entro febbraio non riuscirete a portare avanti delle cose, cambierete, entro il 2024 alcuni programmi lo faranno e in ambito amoroso, questo sarà un periodo di verifiche.