Oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Alice Bianco
10/01/2024

Il famoso astrologo ritorna con il suo appuntamento quotidiano con le stelle. Per il segno dell'Ariete ci sono in serbo nuove iniziative, per il segno dei Gemelli il consiglio è quello di essere cauti, per la Bilancia attese delle novità e delle soddisfazioni.

Oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Che cosa hanno in serbo per noi le stelle mercoledì 10 gennaio 2024? Ecco a proposito tutte le previsioni del re dell’oroscopo Paolo Fox segno per segno, riprese dal Corriere.

Oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio 2024: Ariete

Più vi avvicinerete ai mesi di giugno-luglio, maggiori saranno le possibilità di recupero per i nati sotto questo segno. Queste sono le giornate delle grandi iniziative, anche per quanto riguarda dei sentimenti. Gennaio è un mese importante e tra oggi 10 e domani 11 gennaio, potrebbero avere delle conferme. Mettetevi in gioco, perché farete delle scelte vincenti.

Oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio 2024: Toro

Se non avete avuto delle risposte che attendevate, troncate dei rapporti, soprattutto se è da molto tempo che li portate avanti solo per quieto vivere. Siete arrivati ad un limite, non ce la fate più a sopportare quello che fino ad un anno fa era routine. Volete riscattarvi, rinnovarvi e più ci si avvicinano i mesi di giugno-luglio, più avrete la necessità di regolare alcuni rapporti/contratti.

Oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio 2024: Gemelli

Per i nati sotto questo segno il 2023 non è finito molto bene, con alcune perplessità. Se in famiglia o in amore ci sono dei conflitti, è meglio per oggi essere cauti e attenzione a chi vi rema contro. Molti desiderano vivere delle novità e chi è sposato dovrà stare attento alle tentazioni. Prestate prudenza alle situazioni ancora poco chiare e calmate i nervi.

Oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio 2024: Cancro

In questo periodo vi sentite forti, pronti ad affrontare le sfide anche se dovrete rinunciare a qualcosa. A livello emotivo sarete più carichi e chi è innamorato o è alla ricerca dell’amore, sarà favorito, così come chi è separato, che avrà una chance in più. La Luna in opposizione oggi potrebbe causarvi un po’ di stanchezza e in serata avrete delle tensioni da superare.

Oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio 2024: Leone

Venere è favorevole e in queste ore sarà più facile innamorarsi o al contrario, prendere le distanze da un rapporto non più valido: febbraio e marzo saranno un momento di prova per le relazioni. Chi ha una storia da molti anni potrebbe essere spinto a tradire o dovrà affrontare qualche problema, abbastanza facile da superare. In ambito lavorativo è tempo di mettersi alla prova, anche se le decisioni migliori saranno fatte dopo giugno.

Oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio 2024: Vergine

Qualcuno sarà costretto a spendere. Avete avuto qualche problema in famiglia e qualche disagio. Se qualcuno ha cercato di mettervi i bastoni fra le ruote o farvi del male, alla fine non ci è riuscito e grazie a voi stessi state recuperando. Per i single da tempo, c’è la volontà di cercare un partner, anche se fate fatica a concedervi così facilmente: attenti che questo atteggiamento però, non possa limitarvi.

Oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio 2024: Bilancia

Per chi ha la possibilità di confrontarsi con gli altri o misurare la validità del proprio lavoro, non mancano le novità, dei consensi e delle soddisfazioni. A fronte di tanto impegno richiesto e di tanta energia sprecata negli ultimi mesi del 2023, ora riuscite a vedere un po’ di luce, grazie anche a dei nuovi rapporti e incontri. Prestate attenzione ai legami familiari.

Oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio 2024: Scorpione

Le stelle sono importanti per vivere al meglio anche le situazioni sentimentali, dal giorno 23 gennaio inoltre, Venere tornerà favorevole. Qualcuno vorrà cambiare lavoro o qualcos’altro in ambito lavorativo. Avete comunque la necessità di fare dei nuovi cambiamenti, anche a livello interiore. Dimenticate tutto ciò che vi ha fatto stare male in passato.

Oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio 2024: Sagittario

Le relazioni che nascono ora, porteranno soddisfazione. I giovani e i single si faranno prendere dalle emozioni del momento. In amore state attenti a non fare dei passi troppo affrettati. Le persone mature potranno comunque fare dei progetti, soprattutto da giugno in poi. Non sottovalutate le chiamate di lavoro e probabilmente dovrete fare una scelta.

Oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio 2024: Capricorno

In ambito lavorativo saranno delle giornate faticose, ma i nati sotto questo segno non hanno paura di lavorare in più, anzi, sanno che per raggiungere degli obiettivi ci vuole sacrificio, ovviamente per dei progetti importanti. Tra qualche settimana Venere sarà nel segno e ci sarà un momento di recupero a livello amoroso. Non amate le conversazioni lunghe, ma vi troverete davanti a persone che parlano molto, con il rischio di dovere allontanare qualche seccatore.

Oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio 2024: Acquario

Tra febbraio e marzo, molti dei nati sotto questo segno, dovranno approfittare di un momento propizio. Tutte le situazioni lavorative o le questioni personali andranno spinte. Chi ha agito bene ultimamente, avrà più possibilità di ricevere dei consensi. Buone novità per chi è alla ricerca dell’amore, a febbraio infatti, Venere sarà nel segno. Le amicizie che nascono ora, promettono bene.

Oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio 2024: Pesci

Chi a fine 2023 ha iniziato una relazione amorosa, ora è nervoso. Le stelle di lunedì 8 e martedì 9 gennaio sono state agitate e ora forse potrete vivere un momento di tranquillità. Vivo è ancora il ricordo di una persona che si è comportata male, ma dovete cercare di andare avanti. Probabilmente vorrete mettere in discussione, nei prossimi giorni, un sentimento o capire come stanno le cose con un altro Pesci, un Sagittario o una Vergine.