Oroscopo di Paolo Fox dell’1 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Alice Bianco
01/12/2023

Il famoso astrologo ritorna anche oggi con il suo appuntamento con le stelle. Per il Toro e la Vergine ottima la sfera amorosa, per il Leone sarà un weekend di recupero.

Oroscopo di Paolo Fox dell’1 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Che cosa hanno in serbo per noi le stelle venerdì 1 dicembre 2023? Ecco a proposito tutte le previsioni del re dell’oroscopo Paolo Fox segno per segno, riprese dal Corriere.

Oroscopo di Paolo Fox del 1 dicembre 2023: Ariete

Per i nati sotto questo segno gli ultimi giorni sono stati faticosi, questo a causa di un lavoro o un progetto che vi ha resi stanchi a livello fisico. Oggi dovete cercare di prendere tutto con calma: fatevi scivolare le cose addosso. In ambito amoroso dicembre e gennaio vi daranno delle risposte. In questi giorni siete comunque sotto pressione, un po’ lontani dal partner o in competizione e questo potrebbe nuocervi. Chi desidera sposarsi o andare a convivere rimanderà alla primavera 2024.

Oroscopo di Paolo Fox del 1 dicembre 2023: Toro

Questo sarà un giorno positivo. Tra oggi e domani 2 dicembre, per quanto riguarda gli incontri e la vita familiare, sarà tutto più favorevole. Se vi piace una persona fatevi avanti, il cielo infatti, prevede diversi attimi d’amore. Ai single si consiglia di guardarsi intorno e vivere alla giornata, lasciandosi trasportare dai sentimenti. Per le coppie, invece, si potrà uscire da una separazione e da un momento difficile.

Oroscopo di Paolo Fox del 1 dicembre 2023: Gemelli

Molti nati sotto questo segno stanno già pianificando la vita professionale per il 2024, l’unico ostacolo sarà Saturno contro. L’idea è quella di cominciare qualcosa di nuovo, ma non ci sono ancora i presupposti giusti. Le coppie che hanno resistito alla crisi di settembre andranno meglio, i single, invece, che hanno subito una separazione, dovranno iniziare a frequentare subito gente nuova.

Oroscopo di Paolo Fox del 1 dicembre 2023: Cancro

Questa settimana è stata dura, però di base, si prospetta un 2024 buono. Molti pianeti sono favorevoli, non mancheranno quindi la creatività e la voglia di fare. Presto arriveranno delle risposte ed è bene quindi non arrabbiarsi e mantenere la calma. In ambito amoroso oggi ne capirete un po’ di più, anche se sarete ancora critici e nervosi.

Oroscopo di Paolo Fox del 1 dicembre 2023: Leone

La Luna presto sarà nel segno, il weekend infatti, sarà di recupero. In ambito lavorativo dovrete far partire un progetto. Da qualche mese probabilmente vi starete sfidando, rifiutando i giudizi critici, ma fareste bene ad ascoltarne qualcuno. Se avete assunto un nuovo ruolo o avete cambiato lavoro poi, a maggior ragione, non vergognatevi a dimostrarvi indecisi. Le coppie che hanno già affrontato un periodo difficile vivranno un dicembre tranquillo, che sarà però un banco di prova in vista del nuovo anno. Potreste fare un incontro con una persona passata che vi farà provare un mix tra amore e rivincita.

Oroscopo di Paolo Fox del 1 dicembre 2023: Vergine

Gli astri sono interessanti, molti sono pensierosi e in ambito lavorativo arriveranno dei cambiamenti. Vi sarà difficile delegare, anche perché volete sempre tenere tutto sotto controllo. Circondatevi di persone valide e non dimenticate l’amore, che potrà risvegliarsi nel weekend. Attenzione ai rapporti con il Cancro e i Gemelli, potrebbe esserci un recupero, invece, con gli Scorpione e gli altri Vergine. Previsti degli impegni importanti per il 2024.

Oroscopo di Paolo Fox del 1 dicembre 2023: Bilancia

Nell’ultimo periodo state portando avanti dei progetti, nonostante ci siano state diverse problematiche, a cominciare da una debolezza fisica. Questo sarà un weekend di ripartenza, il momento giusto per chi vuole emergere in ambito lavorativo e puntare sull’amore. Potreste riscoprire un amore o un sentimento trascurato o semplicemente avvicinerete chi sta facendo tanto per voi. I single dovranno guardarsi intorno.

Oroscopo di Paolo Fox del 1 dicembre 2023: Scorpione

Venere è nel segno e tra qualche giorno se ne vedranno i vantaggi, state attenti però a non mettervi contro tutti nel weekend, sarebbe un peccato buttare tutto all’aria per un’incomprensione. In ambito lavorativo potreste essere sotto pressione, ma molti problemi si stanno pian piano risolvendo. La Luna oggi è contraria e vi invita ad andare a letto presto, potreste infatti, essere già stanchi dalla mattina.

Oroscopo di Paolo Fox del 1 dicembre 2023: Sagittario

Oggi avrete delle spese da affrontare e qualche incertezza verrà superata. Questo weekend sarà dedicato al relax, l’ideale per poter capire se sono stati fatti degli errori nei giorni scorsi e nel caso, rimediare. Se avete in mente una cosa non riuscite a togliervela dalla testa e andate avanti per la vostra strada, senza però considerarne le reali difficoltà. In ambito amoroso vi troverete davanti a scenate di gelosia senza senso e se la persona amata è distante, rimediate, raggiungetela.

Oroscopo di Paolo Fox del 1 dicembre 2023: Capricorno

Questo venerdì parte bene. Se vuoi riavvicinarti a qualcuno fallo a dicembre. Chi recentemente si è separato ci sta ripensando o probabilmente, in modo razionale, ha capito che le serve quella persona. Per chi vuole mettersi in gioco, le occasioni non mancheranno. Gli ultimi giorni dell’anno saranno molto positivi, chi dovrà valutare il proprio successo in base ai consensi, si sentirà apprezzato e sentirete il bisogno di prendere in mano la vostra vita.

Oroscopo di Paolo Fox del 1 dicembre 2023: Acquario

Vivrete la giornata di oggi in serenità, chiudendo le cose che vi interessano entro stasera e il consiglio e di circondarvi di persone piacevoli e positive. Questo venerdì sarà positivo e sarete in grado di portare avanti i progetti che avete in mente. Gennaio sarà un mese di recupero per il lavoro, mentre in amore, bisogna stare attenti alle competizioni. Probabile che sentiate che una persona non è dalla vostra parte, prestate quindi attenzione anche in questioni legati al denaro: investite solo se secondo voi ne vale la pena. Nel 2024 ci saranno delle novità, soprattutto durante la primavera inoltrata.

Oroscopo di Paolo Fox del 1 dicembre 2023: Pesci

Dovrete affrontare troppi impegni e se avete detto no a un invito o una responsabilità, da una parte siete felici, dall’altra vi sentite in colpa. Le coppie che hanno attraversato momenti difficili saranno in una fase di recupero, anche se non immediato, questo venerdì sarà infatti ancora stressante. Chi vuole avere un figlio, sposarsi, convivere o cercare casa dovrà cominciare a programmare da oggi. Da giugno del prossimo anno non è da escludere il ritorno di una persona dal passato.