Non è l’Arena stasera su La7: Giletti ospita Matteo Salvini

Redazione
11/09/2022

Stasera 11 settembre la prima puntata di Non è l’Arena che si concentrerà sulla campagna elettorale. Ospite di Massimo Giletti sarà Matteo Salvini.

Non è l’Arena stasera su La7: Giletti ospita Matteo Salvini

Dopo la pausa estiva, stasera 11 settembre alle 21.15 su La7 torna Non è l’Arena di Massimo Giletti. Un rientro anticipato per il giornalista e la sua squadra, che ha ridotto le ferie per via della crisi politica che sta scuotendo l’attualità italiana. Proprio la corsa al voto sarà al cento della nuova stagione che, come da tradizione, accompagnerà i telespettatori ogni domenica con inchieste e approfondimenti su vari temi. La prima puntata avrà come ospite il leader della Lega Matteo Salvini. La visione sarà disponibile in streaming sul sito ufficiale di La7.

Non è l’Arena, temi e ospiti della prima puntata stasera 11 settembre 2022 su La7

Grande ospite del primo appuntamento di Non è l’Arena sarà dunque Matteo Salvini. Ad annunciarlo è stato lo stesso Massimo Giletti sulle pagine di Libero. Il conduttore della trasmissione ha infatti presentato la nuova stagione, concentrandosi particolarmente sulla campagna elettorale. «Parleremo indubbiamente della corsa al voto», ha detto Giletti. «Lo faremo andando per le strade e sollecitando in modo provocatorio i politici». Il leader del Carroccio, primo ospite in studio, presenterà stasera il suo programma. Ne discuterà poi con Giletti e i suoi ospiti i punti principali, spiegando la sua campagna elettorale con il centrodestra.

Stasera 11 settembre la prima puntata di Non è l’Arena che si concentrerà sulla campagna elettorale. Ospite di Massimo Giletti Matteo Salvini.
Matteo Salvini, leader della Lega, sarà ospite di Giletti (Getty)

Intanto, come già anticipato dallo stesso Massimo Giletti, difficilmente Non è l’Arena ospiterà in diretta un dibattito fra due avversari politici. «Chi vi partecipa tende a usare il fioretto più della spada», ha detto il conduttore a Libero. «Non vorrei che lo spettacolo vinca sulla democrazia». La trasmissione di La7 tuttavia affronterà anche altri temi, su cui indubbiamente la guerra in Ucraina. In programma infatti alcuni servizi e reportage dal campo, come già avvenuto per la scorsa stagione, che mostreranno la situazione a ormai più di sei mesi dall’inizio dell’invasione russa. Probabile anche un focus sulla regina Elisabetta, scomparsa lo scorso 8 settembre all’età di 96 anni. Sarà possibile interagire anche sui social tramite l’hashtag dedicato #nonelarena.