Sono numerose le foto che ritraggono Silvio Berlusconi con la sua famiglia, in particolare con i figli e con i ben 17 nipoti. Un amore mai nascosto, come quando, in apertura del suo discorso al Senato in occasione della fiducia al governo Meloni, aveva annunciato, lo scorso ottobre, l’arrivo dell’ultimo nato, Tommaso Fabio: «Signor presidente del Consiglio, sono felice di essere qui anche perché tre ore fa ho avuto il mio diciassettesimo nipotino, evviva!».

Chi sono i nipoti di Berlusconi
La famiglia del Cavaliere è composta dai cinque figli Marina e Piersilvio, nati dal primo matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, e Barbara, Eleonora, Luigi, nati invece dalle seconde nozze con Veronica Lario, e da ben diciassette nipoti, inclusa la bisnipote Olivia, nata dalla primogenita di Piersivilio, diventato nonno a 51 anni. Tommaso Fabio, l’ultimo nato, è il secondo figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, sposati il 7 ottobre 2020 e già genitori di Emanuele Silvio.
Berlusconi nonno e bisnonno
Lucrezia Vittoria Berlusconi, figlia che Piersilvio ha avuto dalla modella Emanuela Mussida nel 1990, nel 2021 è diventata mamma di Olivia, rendendo sia nonno il padre che bisnonno Silvio. Nel novembre dello stesso anno Barbara Berlusconi, 37 anni, ha avuto il suo quinto figlio, Ettore Quinto, il terzo nato dalla relazione con il compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore del settore immobiliare. Barbara era già madre di Leone e Francesco Amos e dei maggiori Alessandro ed Edoardo, figli nati dall’ex compagno Giorgio Valaguzza. Ci sono poi i figli di Marina Berlusconi, Gabriele, nato nel 2002 e Silvio nel 2003, e i tre eredi di Eleonora, Riccardo, Flora e Artemisia, nati dalla relazione finita con Guy Binns.