Nina Moric sui social: «Il dolore fisico mi sta consumando»
La donna pubblica il referto medico in una storia su Instagram.
«Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando». Così Nina Moric confessa sui social l’orrendo periodo che sta passando con la sua salute. La showgirl sceglie di postare il referto medico e l’esame istologico direttamente in una storia sul suo profilo ufficiale Instagram, per mettere a conoscenza i suoi migliaia di followers.
La confessione di Nina Moric sui social
La lontananza dal diglio Carlos per via della pandemia l’aveva distrutta psicologicamente. «E se possibile non dimenticarti mai di quel tempo in cui cercavi i miei abbracci. Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te. Ora diventa uomo, buon compleanno. Tua madre» aveva scritto in una storia al ritorno del figlio.

La donna ha dichiarato di avere una soglia del dolore molto bassa, ma che questo non c’entra con quanto stia realmente soffrendo. In più, non avrebbe paura dell’esame istologico, dato che servirebbe a fare chiarezza sulla sua condizione.
Cosa ha detto su quanto le sta succedendo
I fan hanno circondato di affetto e di commenti Nina Moric sui social, in particolare su Instagram, dove la donna ha scelto di postare il referto medico sulla sua condizione di salute. Nelle foto appare sempre bellissima, ma quello che c’è dietro sarebbe un dolore fisico immenso da sopportare, soprattutto dopo il difficile periodo vissuto a livello psicologico.

Ora passerebbe le sue giornate seduta con il gatto sulle gambe, ma la showgirl ex moglie di Fabrizio Corona saprà sicuramente riprendersi, come ha già fatto tante volte da donna forte nella sua carriera. Il referto non mente, ma nemmeno la determinazione di Nina per stare vicino a suo figlio è da meno!