Erano mesi che della modella Nina Moric non si avevano tracce. La donna non compariva più neanche sui social. Un silenzio che aveva preoccupato i fan e neanche tanto a torto, dato che nelle ultime ore la modella croata ha pubblicato delle stories sul profilo Instagram direttamente dall’ospedale dove sarebbe ricoverata.
Nina Moric ricoverata in ospedale
Ben sette i mesi di assenza dai social, dalle riviste e dalla tv. Solo nelle ultime ore Nina Moric è riapparsa con un messaggio poco confortante, con unha story in cui appare con una flebo al braccio. «A volte i miracoli sono persone buone con cuori gentili. Grazie», ha scritto la modella quasi a far intendere di essere stata salvata da qualcuno. A questo messaggio ne è seguito un altro:«Anche nell’ora più buia della nostra vita, un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore». Dichiarazioni che destano preoccupazione nei fan che negli ultimi tempi avevano notato che la Moric stava attraversando un periodo buio.

L’ultima volta era stata vista felice con il nuovo compagno
Messaggi che lasciano intendere le difficoltà del momento senza però svelare i veri motivi che l’hanno portata al ricovero di cui si sa molto poco. L’ultima volta in cui si era parlato della modella croata era stato per il suo (presunto) nuovo amore, il critico d’arte Daniele Radini Tedeschi. I due erano stati paparazzati mentre facevano shopping, felici e sorridenti.
Non è chiaro cosa sia successo e quali siano ora le sue condizioni di salute. Ultimamente i fan, attentissimi alle sue pagine social, avevano notato dalle storie che rendeva pubblico un senso di malessere e di preoccupazione. Sembra che da tempo non veda il figlio Carlos, che vivrebbe con il papà Fabrizio Corona.