Un risveglio che rappresenta l’incubo di ogni genitore. A Sora, questa mattina, una mamma ha trovato il proprio bambino privo di vita nella culla. Secondo le prime ricostruzioni, la neomamma era andata a dormire serena dopo aver dato la buonanotte al suo figlioletto di 15 giorni, mettendolo a dormire nella sua culla. Quando la donna si è alzata all’alba, ha notato che il bambino dormiva ancora. Avvicinandosi al lettino si è accorta che il piccolo non si muoveva e dopo aver provato a svegliarlo, ha chiamato i soccorsi.

Inutili i soccorsi per il neonato morto a Sora
Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo, morto nel sonno. Nell’abitazione, situata nel centro storico, sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Sora. La salma del piccolo si trova presso il Santissima Trinità di Sora per gli accertamenti del caso.
Il cordoglio del sindaco e della comunità
Il sindaco di Sora, Luca Di Stefano, ha rivolto il suo pensiero ai genitori, con un post su Facebook: «Un triste risveglio, quello di questa mattina per Sora, a causa della tragedia che ha colpito una giovane coppia di nostri concittadini che hanno perso il loro bimbo di appena 15 giorni. A nome di tutta la Città e dell’Amministrazione comunale, mi unisco al dolore della famiglia ed esprimo la mia vicinanza in queste ore drammatiche».