Naike Rivelli, chi è l’ex fidanzata di Yari Carrisi

Alice Bianco
02/01/2024

Figlia di Ornella Muti, ha recitato in film e serie tv come Bonnie e Clyde all’italiana (1983), Benvenuti al Sud (2010) e Il conte di Montecristo (1998).

Naike Rivelli, chi è l’ex fidanzata di Yari Carrisi

Naike Rivelli, nata il 10 ottobre 1974 a Monaco di Baviera, è un’attrice e modella nonché ex fidanzata di Yari Carrisi. Il suo cognome deriva da quello originario della madre Ornella Muti, che in verità si chiama Francesca Romana Rivelli.

Naike Rivelli: biografia e carriera dell’ex fidanzata di Yari Carrisi

L’attrice ha esordito in televisione insieme alla madre nel 1983 con Bonnie e Clyde all’italiana di Steno, intraprendendo la carriera nel cinema a 16 anni con Il viaggio di Capitan Fracassa di Ettore Scola. In seguito ha recitato in piccoli ruoli in diverse produzioni italiane e internazionali, tra cui South Kensington di Carlo Vanzina (2001), Casanova di Lasse Hallström (2005), Open Graves di Álvaro de Armiñán (2009) e Benvenuti al Sud di Luca Miniero (2010). Per la televisione ha recitato in serie e miniserie tv come Il conte di Montecristo, regia di Josée Dayan (1998), Angelo Nero, di Roberto Rocco (1998) e Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro, regia di Sebastian Niemann (2002).

Naike Rivelli, chi è l'ex fidanzata di Yari Carrisi
Naike Rivelli e la mamma Ornella Muti (Facebook).

Naike Rivelli: la vita privata

Riguardo alle sue origini, Rivelli non sa ancora la vera identità del padre. Fino a qualche anno fa, la madre pensava fosse il produttore spagnolo José Luis Bermúdez de Castro, ma dopo un esame del DNA si è scoperto che non è lui. Per quanto riguarda la sfera amorosa, nel 1996 è stata insieme a Christian Cetorelli, dal quale ha avuto il figlio Akash, e nel 20o2 ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski. I due si sono separati nello stesso anno per poi divorziare nel 2008. Alcuni anni più tardi, nel 2015, ha cominciato una relazione con Yari Carrisi, figlio del cantante Albano, conosciuto mentre i due partecipavano al programma Rai Pechino Express. I due sono stati insieme fino al 2017. In una puntata di Domenica In l’attrice ha dichiarato: «A Pechino Express io e Yari ci siamo innamorati…io sono rimasta incinta… ma poi ho perso il bambino…».