Durante la prima puntata di Michelle Impossible, lo show di Michelle Hunziker in onda su Italia 1, sul palco sono saliti anche Eros Ramazzotti e la loro figlia Aurora. Un siparietto simpatico ed emozionante che ha visto in veste di nonni la bella conduttrice e il cantante.

Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti e Aurora a Michelle Impossible
Per il debutto della seconda stagione del programma, la conduttrice ha voluto con sé l’ex marito e la figlia. In primis Ramazzotti ha cantato un medley dei suoi più grandi successi, poi Michelle Hunziker ha chiamato sul palco la figlia che si è così rivolta al padre, ironizzando e ricordando il momento in cui gli ha annunciato la sua gravidanza: «Volevo approfittare per dirti una cosa che non ho mai trovato il tempo e il modo giusto di dirti: aspetto un bambino. Non dimenticherò mai la tua reazione di quest’estate, ho preso una maglietta con scritto “nonno loading” e lui ha reagito svenendo». «Anche perché non capivo l’inglese», ha scherzato lui.

Un duetto tra padre e figlia sulle note di Battisti
Papà e figlia con pancione in bella mostra si sono cimentati in duetto interpretando alcuni classici di Battisti, Il tempo di morire e Ancora tu. Ma il momento più emozionante c’è stato con il pezzo I giardini di marzo, brano con il quale la Hunziker è scoppiata in lacrime. Una commozione che ha spezzato con la sua solita ironia implorando ad Eros: «Basta».
Michelle Impossible è tornato dopo la prima fortunata stagione e con gli stessi ingredienti: la simpatia e l’ironia della conduttrice e la presenza sul palco in ogni puntata di amici e colleghi, attori, cantanti e grandi artisti che racconteranno la loro carriera. L’appuntamento è per il mercoledì sera in prima serata su Canale 5.