Michele Bravi e Tananai: il botta e risposta social e l’Inverno del sesso occasionale

Redazione
10/02/2022

«Nel cast di Sanremo forse hai vinto tu in quanto uomo della mia vita». «Grazie, anche tu saresti un bell’uomo della mia vita». Lo scambio tra i due cantanti reduci da Sanremo ha divertito i fan.

Michele Bravi e Tananai: il botta e risposta social e l’Inverno del sesso occasionale

Sanremo non è solo polemiche, colpi bassi e stilettate (l’ultima quella lanciata da Davide Maggio a Emma per le sue calze a rete), ma anche attestati di stima. Come quello rivolto da Michele Bravi a Tananai o quello di Blanco nei confronti dei Gianni Morandi.

LEGGI ANCHE: Com’è cambiata la nostra percezione sull’Eurovision 

Blanco: «Vorrei essere come Gianni Morandi»

Blanco , trionfatore della 72esima edizione del Festival con Mahmood e la loro Brividi, ha confessato la sua stima per Gianni Morandi arrivato terzo con la sua Apri tutte le porte dietro a Elisa: «Voglio diventare come Gianni Morandi», ha detto il cantante bresciano tra gli applausi.

https://www.youtube.com/watch?v=lilrp4x6-e0

La foto virale di Blanco e Morandi nel backstage di Sanremo

Per non parlare dello scatto nel backstage con il 19enne che prende in braccio il cantante bolognese, foto postata da quest’ultimo su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CZrI0o6Kgzn/

Michele Bravi e lo scambio con Tananai pubblicato su Twitter

Un altro attestato di stima è arrivato via Twitter da Michele Bravi a Tananai, ultimo classificato con la sua Sesso Occasionale ma campione di ironia sui social. Bravi, che al Festival si è classificato quarto con la canzone L’inverno dei fiori, ha pubblicato alcuni messaggi audio che si è scambiato con Tananai.

 

lo scambio audio tra michele bravi e tananai dopo sanremo
Michele Bravi, quarto classificato a Sanremo (Getty Images).

Una vera e propria dichiarazione d’amore la sua. Parlando delle persone che potrebbe amare per il resto della sua vita, Michele Bravi dice a Tananai: «Nel cast di Sanremo hai vinto tu come uomo della mia vita». «Grazie, anche tu saresti un bell’uomo della mia vita», la risposta immediata di Tananai.

 

lo scambio audio tra michele bravi e tananai dopo sanremop
Tananai a Sanremo (Getty Images).

E come poteva lanciare il tweet Michele Bravi se non unendo i titoli delle loro due canzoni? È nata così L’inverno del sesso occasionale che ha letteralmente mandato in visibilio i fan. Il tweet ha conquistato quasi 22 mila like.