Melania Trump non vuole mai più essere First Lady
Mentre Donald Trump accarezza l'ipotesi di tornare in politica la moglie Melania esclude di essergli di nuovo accanto a Washington.
Melania Trump non ci pensa nemmeno a tornare alla Casa Bianca in veste di First Lady. Mentre Donald Trump accarezza l’idea di tornare a fare politica attiva, aspirando a un secondo mandato a Washington, Melania resta in disparte. L’ex Presidente, infatti, starebbe valutando l’idea di presentarsi come candidato repubblicano alla presidenza Usa nel 2024, ma accanto a lui non ci sarà Lady Trump.
Melania e il disinteresse per la politica
Melania, infatti, si defila ostentando un totale disinteresse per la vita politica del marito. Secondo la Cnn la donna avrebbe confidato ad alcuni amici che «essere di nuovo la first lady non è quello che vuole e che per lei era un capitolo chiuso e basta». La moglie di The Donald si è ritirata sempre più dai riflettori da quando ha lasciato Washington lo scorso gennaio. È stata vista in pubblico solo una volta quest’estate, a luglio, mentre lasciava la Trump Tower a New York City, accompagnata da suo figlio Barron. A parte questo, con l’eccezione di alcuni post su Instagram di persone che l’hanno intravista nella sala da pranzo del Trump’s Bedminster Golf Club non si è mai messa a favore di fotografo. Il mese scorso Melania è tornata dal suo soggiorno estivo nel New Jersey a Palm Beach, in Florida, dove gli amici dicono che risiederà a tempo pieno.
Melania e il libro dell’ex capa del suo staff
Stare lontano dai riflettori però potrebbe non bastare. A ottobre infatti uscirà un libro di memorie scritto da Stephanie Grisham, capo dello staff dell’ex First Lady che potrebbe svelare anche alcuni retroscena privati dell’ex coppia presidenziale. Secondo fonti della Cnn, il libro si intitolerà I’ll Take Your Questions Now e includerà probabilmente i retroscena dello scandalo Stormy Daniels e di altre accuse di molestie contro l’ex presidente. Il libro di Grisham è solo uno dei tanti pubblicati dagli ex membri dello staff di Trump negli ultimi due anni. Ed è il secondo a svelare aneddoti sull’ex First Lady. Solo lo scorso settembre, Stephanie Winston Wolkoff, ormai ex amica e consigliera senior di Melania, aveva pubblicato Melania and Me: The Rise and Fall of My Friendship with the First Lady.