Il calciatore Lukaku ha presentato ufficialmente la sua nuova fidanzata Megan Thee Stallion. I due sono stati ospiti al matrimonio del compagno di squadra nerazzurro Lautaro Martinez.
Chi è Megan Thee Stallion
Si tratta di una nota rapper americana nata il 15 febbraio 1995 a San Antonio, Texas. Nonostante la sua giovane età, ha vinto tre Grammy Awards e due MTV Video Music Awards. Tra i i brani di maggior successo che l’hanno resa celebre c’è senza dubbio il singolo Hot Girl Summer con Nicki Minaj e Ty Dolla Sign, che ha scalato la classifica Billboard Hot 100. Oltre alla musica, la Stallion ama molto il fitness, come si nota dai suoi profili social, ed è anche una salutista, curando molto l’alimentazione.

Il calciatore e la rapper si sono presentati nella splendida location di Villa d’Este, sul Lago di Como, mano nella mano. Ma non era la prima volta che Megan Thee Stallion era in Italia e soprattutto, nei pressi di Milano. La cantante, infatti, era stata già vista allo stadio San Siro a tifare i nerazzurri. Ma è stato solo grazie al matrimonio del compagno di squadra che la coppia è uscita allo scoperto. In molti video, i due appaiono a cena seduti uno accanto all’altra e sembrano molto affiatati. Sono stati ripresi anche mentre facevano una passeggiata mano nella mano sul lungolago. Secondo i bene informati, comunque, Lukaku e Megan Thee Stallion si frequenterebbero già da qualche mese. Si sarebbero conosciuti grazie alla Roc Nation, l’agenzia di management e l’etichetta discografica di proprietà di Jay-Z, con cui entrambi hanno un contratto.