Mbappé, la relazione con la modella trans Ines Rau infamma il gossip
I due sono stati oggetto di scatti rubati dai paparazzi, ma non hanno confermato la relazione tra loro.
Mbappé sarebbe fidanzato con la prima modella trans apparsa su Playboy nel 2017, Ines Rau. I due sarebbero stati spesso paparazzati insieme, ma non ci sono né conferme né smentite sulla loro relazione. Quello che è certo è che il gossip sta facendo il giro della Rete e delle riviste scandalistiche francesi, visto che Mbappé gioca nel Paris Saint Germain. Secondo le testate d’oltralpe i due starebbero insieme da alcuni mesi.
Mbappé, cosa c’è di vero nella relazione con la modella Ines Rau
Kylian Mbappé e Ines Rau si sarebbero conosciuti a maggio 2022, durante il Festival di Cannes. In più, sarebbero stati insieme su uno yacht, dove il giocatore avrebbe sollevato la modella e avrebbero poi riso insieme. In Francia sono quindi certi della relazione, nonostante entrambi non abbiano commentato le foto apparse sui giornali.

La coppia, stando alle foto, sarebbe molto affiatata e unita, oltre al fatto di sembrare molto felici insieme.
Mbappé, chi è la modella Ines Rau
Ines Rau è una modella nata in Francia da genitori algerini. Classe ’90, a 16 anni si è sottoposta a un intervento chirurgico per il cambio di sesso. Lo ha dichiarato pubblicamente a 24 anni. La prima copertina internazionale sulla rivista Playboy era arrivata nel 2017. L’anno dopo, la modella pubblica un libro con la sua storia, dal titolo Woman.

«Sento che la mia anima finalmente è libera, come se si fosse aperto il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna» aveva scritto. In ogni caso, la modella è davvero bellissima e in tanti scommettono sulla sua relazione con il calciatore del Paris Saint Germain. Classe ’98, anche lui ha una famiglia di origini algerine (e anche camerunensi). La sua è una famiglia di dirigenti sportivi, sia nel calcio che nella pallamano. Ha partecipato anche alle nazionali giovanili. La sua carriera nel Paris Saint Germain è iniziata nel 2017.