Maura Iandoli, chi è la moglie di Ciro Priello e madre di sua figlia Anna

Alice Bianco
04/01/2024

È un'affermata blogger, creatrice del format dal titolo Che ne dice Freud? basato sulla psicologia. Ha conosciuto il marito nel 2015 e i due si sono sposati nel 2022.

Maura Iandoli, chi è la moglie di Ciro Priello e madre di sua figlia Anna

Maura Iandoli, nata il 7 luglio 1992 a Napoli, è un’affermata blogger nonché moglie di Ciro Priello. Creatrice del format dal titolo Che ne dice Freud?, basato sulla psicologia, in passato ha anche studiato recitazione ed è da sempre amante dell’arte.

Chi è Maura Iandoli, moglie di Ciro Priello

Prima di diventare blogger, Maura ha studiato recitazione, canto e ballo al Teatro Totò e al Teatro delle Palme di Napoli, per poi lavorare anche in radio. Ha conosciuto il marito nel 2015 sul set di Gli effetti di Gomorra – La serie sulla gente, e l’anno successivo è nata la loro figlia Anna. La coppia si è poi sposata il 18 giugno 2022. La proposta di matrimonio di Priello alla compagna è arrivata in diretta tv, durante la trasmissione Tale e Quale Show, in cui Ciro era uno dei concorrenti. I due sono convolati a nozze prima con rito civile a Melito, paese d’origine del comico e conduttore, poi in chiesa insieme a parenti, amici e ai colleghi comici di Priello, i The Jackal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Priello (@ciropriello)