MasterChef Italia 13, quando inizia e dove vederlo in tv e in streaming

Alberto Muraro
14/12/2023

Bruno Barbieri, Antonino Canavacciuolo e Antonio Locatelli sono pronti a tornare a giudicare gli aspiranti talenti della cucina italiana nella nuova edizione del programma.

MasterChef Italia 13, quando inizia e dove vederlo in tv e in streaming

Sta per tornare su Sky Italia l’appuntamento con la 13esima edizione di Masterchef Italia, il programma che ogni anno va alla ricerca dei nuovi aspiranti talenti della cucina italiana. Vediamo insieme tutto quello che è necessario sapere per seguire lo show.

Masterchef Italia 13: quando inizia e dove vederlo in tv e in streaming

I giudizi insindacabili dei tre temibili giudici della trasmissione, Antonio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Canavacciuolo, torneranno in onda su Sky Uno a partire dalle ore 21.15 di giovedì 14 dicembre. In parallelo, la rete pay-per-view trasmetterà anche il programma Masterchef Magazine a partire dal 22 dicembre con una fascia in onda nel preserale dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 19.35. Mentre andrà in onda su Sky Uno, il format sarà disponibile in streaming su NOW e anche on demand su Sky Go. Dopo la messa in onda su Sky, Masterchef Italia 13 passerà in chiaro su Tv8. Bisognerà però aspettare che l’edizione finisca sulla pay tv.