Massimo Giletti fidanzato? «Nella mia vita c’è una persona importante, aperto all’idea di sposarmi»

Alberto Muraro
05/01/2024

Da tempo si vocifera che il conduttore si frequenti con la campionessa di sci Sofia Goggia. Nè uno né l'altra, tuttavia, hanno mai smentito o confermato le voci.

Massimo Giletti fidanzato? «Nella mia vita c’è una persona importante, aperto all’idea di sposarmi»

In un’intervista concessa al settimanale Gente, Massimo Giletti si è voluto confessare riguardo alla sua attuale situazione sentimentale, positiva a tal punto che il volto tv non solo sarebbe fidanzato ma starebbe persino pensando di sposarsi.

Massimo Giletti fidanzato: riserbo sulla sua attuale fiamma

Il giornalista è rimasto single a lungo ma oggi, dopo molto tempo, sembra finalmente avere trovato la sua anima gemella. Alla rivista Giletti ha così commentato: «Nella mia vita c’è una presenza importante a cui tengo molto». E ha poi aggiunto: «Una volta ero chiuso a questa cosa, ora no: anche all’idea del matrimonio ora sono aperto». Nonostante queste dichiarazioni, il conduttore non si è però voluto sbottonare ulteriormente: nulla è dato sapere, almeno per ora, sulla persona che gli sta facendo battere il cuore.

I gossip su Sofia Goggia

Inutile dire che, nonostante Giletti non abbia fatto nomi, sono stati in tanti a pensare che la donna a cui stesse facendo riferimento fosse Sofia Goggia, la sciatrice con la quale da ormai diversi mesi ha creato un rapporto speciale, in più occasioni documentato sui giornali di gossip. Giletti e Goggia, a ogni modo, non hanno mai né smentito né confermato le voci circolate.