Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Calcio

Brescia, il presidente Massimo Cellino vittima di una tentata aggressione

Alcuni tifosi armati di cinghie volevano aggredire il presidente della squadra per gli scarsi risultati in Serie B

23 Febbraio 2023 20:47 Claudio Vittozzi
Massimo Cellino, il presidente del Brescia Calcio, è stato vittima di una tentata aggressione da parte di un gruppo di tifosi.

Brutto episodio per il presidente del Brescia Massimo Cellino. Infatti, il presidente della società calcistica ha subito una tentata aggressione da parte di un gruppo di tifosi infuriati a causa degli scarsi risultati sportivi del club.

Massimo Cellino, il presidente del Brescia Calcio, è stato vittima di una tentata aggressione da parte di un gruppo di tifosi.
Cellino (Getty Images)

La tentata aggressione a Massimo Cellino

A rivelare la tentata aggressione ai danni di Massimo Cellino è stato il direttore generale del Brescia Calcio Luigi Micheli. Il direttore ha parlato in conferenza stampa del brutto episodio, rivelando che un gruppo di tifosi armati di cinghie stava aspettando il presidente Cellino all’uscita del Centro Sportivo di Torbole. Sembra comunque che i tifosi infuriati non siano riusciti a raggiungere il presidente, quindi si sono evitate pericolose conseguenze. Inoltre, Micheli ha rivelato che per questo episodio verrà sporta denuncia.

Non è la prima volta che i tifosi del Brescia Calcio si scagliano contro la società. Una decina di giorni fa ignoti hanno lanciato delle uova contro le finestre degli uffici del Brescia in città. Il direttore Micheli ha voluto commentare questi episodi: «Sono episodi che una società non può tollerare: verranno fatte delle denunce, ognuno deve assumersi le proprie responsabilità».

Massimo Cellino, il presidente del Brescia Calcio, è stato vittima di una tentata aggressione da parte di un gruppo di tifosi.
Il presidente del Brescia Cellino (Getty Images)

La posizione del Brescia in classifica

La squadra di Massimo Cellino non naviga in buone acque in classifica. Infatti, il Brescia ha ottenuto solo 25 punti in campionato ed è al penultimo posto a pari punti con la Spal. L’ultima in classifica di Serie B attualmente è il Cosenza, fermo a 23 punti. La situazione comunque, non è così drammatica, visto che con soli 6 punti in più il Brescia conquisterebbe i posti centrali della classifica.

Ad ogni modo, la crisi della squadra sembra proseguire dentro e fuori dal campo. Difatti, sono arrivate le dimissioni dal CdA di Aldo Ghirardi e Giampiero Rampinelli. Il presidente Massimo Cellino sarebbe anche intenzionato a vendere la squadra ma nessun acquirente sembra essere interessato seriamente.

  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021