Martina Valdes, la fidanzata di Blanco al comizio di Salvini: «Lui è mio fan»
La fidanzata di Blanco a un comizio del leader della Lega Matteo Salvini. La ragazza si giustifica così.
«Oggi un fan dalla faccia familiare mi ha fermato per chiedermi una foto». Così scherza Maartina Valdes con i suoi followers, ma in realtà nelle immagini è in compagnia di Matteo Salvini e la ragazza di Blanco si trova proprio a un comizio del leader della Lega a Salò. Scoppia così la polemica sui social. La Valdes è considerata un’influencer e la sua presenza da Salvini sembra un modo per portare l’elettorato a favore dell’esponente di centrodestra. Per la fidanzata di Blanco, però, si tratterebbe di un video ironico.
Martina Valdes al comizio di Matteo Salvini
«Non mi sarei fatta una foto nemmeno a pagamento» si giustifica l’influencer, ma è ormai troppo tardi, a giudicare dai commenti che arrivano. Secondo alcuni, si tratterebbe sempre di pubblicità, mentre per altri si tratterebbe proprio di una mano al centrodestra. C’è anche chi è d’accordo e pensa che ora la giovane piaccia ancora più di prima. Alla fine, è proprio Martina a fornire una precisazione. «Raga, è un video ironico e non parlo di politica, non è nei miei interessi. State calmi».

Il video è stato pubblicato su Tik Tok, dove diversi esponenti politici hanno deciso di scendere in campo. Matteo Salvini è già da tempo sulla piattaforma, mentre Silvio Berlusconi si può considerare una new entry.
Chi è la fidanzata di Blanco
Martina Valdes è ballerina e influencer. Attualmente ha una relazione con il vincitore del Festival di Sanremo Blanco. I due si sono conosciuti in discoteca grazie ad Irama. Ha un’altezza di un metro e 70 centimetri e ha tre tatuaggi. La giovane ha una carriera da influencer sia su Instagram che su Tik Tok.

Nell’estate 2022, Blanco ha dedicato alla sua ragazza una canzone del suo album, dal nome Afrodite. Prima di lei, Blanco aveva una relazione con Giulia Lisioli.