Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono lasciati dopo sette anni di matrimonio

Camilla Valerio
28/12/2023

Nel 2021 era venuto al mondo il loro figlio Leonardo, secondogenito dell'attrice. «Motivi insuperabili» dietro alla rottura.

Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono lasciati dopo sette anni di matrimonio

Martina Stella, attrice italiana di 39 anni diventata famosa già a 16 nel film L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, ha annunciato la separazione dal marito e procuratore sportivo Andrea Manfredonia.

Martina Stella, i motivi della separazione da Andrea Manfredonia

In un’intervista esclusiva su Oggi, Martina ha dichiarato che la loro storia è finita ad agosto causandole «moltissimo dolore». La coppia infatti era sposata da ben sette anni e dalla loro unione era nato anche Leonardo nel 2021. L’attrice non ha spiegato in dettaglio i motivi della rottura limitando a specificare che fossero «insuperabili». «Sono molto delusa. Non me l’aspettavo», ha aggiunto per poi dichiarare di voler guardare al futuro pensando al lavoro che l’ha sempre aiutata «ad affrontare i momenti difficili» e ai suoi figli che sono il suo tutto. «Voglio che i miei figli abbiano di me l’immagine di una donna forte che affronta tutto con dignità e coraggio», ha fatto sapere durante l’intervista. A partire dal 28 gennaio 2024, troveremo Stella nei panni di Claretta Petacci in La lunga notte di Giacompo Campiotti su Rai 1.