Marinella Marigliano, chi è la moglie di Andrea Sannino: la coppia ha due figli

Alice Bianco
12/01/2024

Appassionata di danza, è sposata dal 2018 con il cantautore napoletano e ora fa la mamma a tempo pieno. Di lei il marito ha detto: «È una grande donna».

Marinella Marigliano, chi è la moglie di Andrea Sannino: la coppia ha due figli

Marinella Marigliano, originaria di Ercolano, è un’ex ballerina nonché moglie del cantautore e attore napoletano Andrea Sannino.

Chi è Marinella Marigliano, la moglie di Andrea Sannino

Fin da piccola è stata appassionata di ballo, come si evince anche dal suo profilo Instagram nella cui biografia si legge «Amo la danza». A oggi fa la mamma a tempo pieno dei due figli avuti dal marito, Gioia nata nel 2019 e Alessandro nel 2020. Essendo una persona molto riservata non si sa molto di lei, e le uniche informazioni note derivano da alcune interviste di Sannino, incontrato nel 2006 e sposato nel 2018. Durante la trasmissione Ciao Maschio, a marzo del 2023, il cantautore napoletano, ha così parlato del loro rapporto: «Io agli inizi non lavoravo, Marinella sì e se andavamo a cena con gli amici lei mi passava 50 euro sotto il tavolo, oppure prima di entrare al locale, per far vedere che pagavo io e non lei. È una grande donna, colgo l’occasione per dirglielo. Sono gesti di grandezza».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Sannino (@andreasanninoofficial)