Il cast di Mare Fuori ha finalmente presentato la terza stagione, ma i ragazzi che cantano la sigla sognano il Festival di Sanremo. Ed è possibile che il gruppo possa salire sul palco dell’Ariston proprio in questa edizione della kermesse.

Mare Fuori: i ragazzi sognano il palco di Sanremo
La sigla “‘O Mar For” della serie Tv Mare Fuori è cantata da Matteo Paolillo, uno dei protagonisti che ricopre il ruolo di Edoardo. Durante la conferenza stampa per annunciare la terza stagione della serie, è stato espresso il sogno dei ragazzi: cantare al Festival di Sanremo 2023 la sigla.
Carlo Fuortes, l’AD della Rai, ha affermato che «faremo di tutto perché accada», facendo intendere che potranno esserci delle sorprese per i ragazzi di Mare Fuori.
Riccardo Sessa, che con Picomedia produce la serie in collaborazione con Rai Fiction, ha affermato: «Questi ragazzi sognano di andare a Sanremo 2023 per cantare la sigla di Mare Fuori». Dunque non resta che attendere la risposta di Amadeus.

La terza stagione di Mare Fuori disponibile dal 1° febbraio
La terza stagione di Mare Fuori sarà disponibile a partire dal 1° febbraio su RaiPlay, mentre su Rai Due verrà trasmessa il 15 febbraio. Si tratta di una serie tv molto amata, che ha riscosso un notevole successo soprattutto negli ultimi mesi.
Nella terza edizione i protagonisti si troveranno alle prese con l’amore, riuscendo ad apprendere tanto su questo sentimento. Nel cast sono presenti Valentina Romano, Carmine Recano, Carolina Crescentini, Matteo Paolillo, Massimiliano Caiazzo e Nicolas Maupas.
L’argomento centrale della nuova stagione sarà appunto l’amore, in forme diverse, che ogni protagonista dovrà sperimentare lungo il proprio percorso di crescita. Non ci resta che aspettare il 15 febbraio al fine di vedere i nuovi episodi di Mare Fuori trasmessi su Rai Due.