Manuela Arcuri si è sposata ieri sera con Giovanni Di Gianfrancesco. La cerimonia è stata celebrata nel Castello Odescalchi, sul Lago di Bracciano, la stessa location scelta nel 1998 da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Tra gli ospiti molti volti noti, come la showgirl Nathalie Caldonazzo, Vittorio Sgarbi e l’ex tronista Gianluca De Matteis. Testimoni di nozze il presidente del Coni Giovanni Malagò e il produttore cinematografico Alberto Tarallo.

Manuela Arcuri, chi è il marito Giovanni Di Gianfrancesco
Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco, 44enne imprenditore edile di Monterotondo, stanno insieme dal 2010: la coppia ha un figlio, Mattia, nato nel 2014. Le nozze celebrate sul Lago di Bracciano sono in realtà le seconde tra Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco, che si erano già sposati nel 2013 a Las Vegas. Sul marito dell’attrice si hanno pochissime informazioni: ha infatti cercato di rimanere sempre lontano dai riflettori e i suoi profili social sono privati.
Visualizza questo post su Instagram
Matrimonio Arcuri-Di Gianfrancesco, le foto pubblicate dal dentista dei vip
Ancora nessuna foto postata sui social dagli sposi, ma dagli invitati sì: il dentista dei vip, Emanuele Puzzilli, ha pubblicato diverse immagini delle nozze e del ricevimento.

Manuela Arcuri, il racconto della proposta di matrimonio
Qualche tempo fa, Manuela Arcuri ha raccontato a Chi come è avvenuta la proposta di matrimonio. Il suo futuro marito l’ha portata a vedere un terreno sul quale avrebbe deciso di costruire un castello. All’improvviso è passato un aereo con la scritta: “Manu vuoi sposarmi?”. Prima di conoscere Di Gianfrancesco nel 2010, l’attrice aveva avuto delle storie d’amore con lo schermidore Aldo Montano, con il calciatore Francesco Coco e con il collega Gabriel Garko (che poi ha fatto coming out) ai tempi della fiction Il peccato e la vergogna.