Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono ufficialmente una coppia. I due hanno sfilato sul red carpet di un evento presentato al Teatro Brancaccio di Roma per i 70 della Minerva Pictures.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei escono allo scoperto
Si sono abbracciati, hanno scherzato e si sono scambiati qualche bacio. Così Manila Nazzaro e il suo nuovo compagno, ballerino di Ballando con le stelle, hanno ufficializzato la loro relazione. Entrambi erano vestiti in nero: lui smoking e lei un abito lungo con uno spacco vertiginoso. Per la neo coppia si tratta delle prime foto ufficiali su un red carpet, ma alcuni giorni fa la Nazzaro era stata vista insieme alle sue amiche Michela Miconi, Angela Melillo e Barbara Bouchet in uno sporting club di Roma con anche Stefano Oradei nello stesso luogo.
A far sapere al pubblico e agli interessati che, dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso, lei frequentava già un’altra persona era stato proprio l’ex compagno. In una diretta social con Biagio D’Anelli, l’ex calciatore aveva detto amareggiato: «Dopo pochissimi giorni che avevamo rotto – probabilmente già prima mi viene da pensare -, si frequentava già con un altro. Ci sono le prove».
La rottura con Lorenzo Amoruso
Il fidanzamento tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è finito poco dopo l’uscita di lei dal Grande Fratello Vip. Tra loro è iniziata una vera e propria crisi, dopo che il loro amore aveva fatto sognare milioni di telespettatori a Temptation Island, programma dal quale erano usciti mano nella mano e più forti di prima. Amoruso, dal canto suo, ha dichiarato: «L’ho sempre amata, io ho cambiato la mia vita per lei, ho messo lei e suoi bambini davanti a tutto e tutti. Manila ha voluto rompere perché chissà quale mancanza di rispetto ho avuto nei suoi confronti, per carità l’arrabbiatura c’è stata, una forte discussione, ma anche lei ne ha dette di cose».