Mad In Italy: anticipazioni del 12 febbraio: su Rai 2 il terzo appuntamento con Elisabetta Gregoraci e Gigi e Ross

Marianna Cavalli
12/02/2024

Tanti gli ospiti che si avvicenderanno sul palcoscenico, da Vincenzo Albano a Leonardo Fiaschi fino a talenti emergenti. Sketch, monologhi, musica e personaggi diversi caratterizzano questo show esilarante.

Mad In Italy: anticipazioni del 12 febbraio: su Rai 2 il terzo appuntamento con Elisabetta Gregoraci e Gigi e Ross

Lunedì 12 febbraio 2024 andrà in onda su Rai 2, a partire dalle ore 21.20, la terza puntata di Mad in Italy, lo show condotto da Elisabetta Gregoraci e Gigi e Ross: ecco tutte le anticipazioni a riguardo.

Mad in Italy, le anticipazioni del 12 febbraio

Il programma tutto da ridere andrà in onda dall’Auditorium del CPTV di Napoli in prima serata e ospiterà tanti volti noti del panorama comico italiano, come Vincenzo AlbanoLeonardo Fiaschi che interpreta Morgan, ma anche volti meno noti come Marco Turano, nei panni di un piacione Sigfrido Ranucci, e Gianni Cinelli. Come sempre, Stefano Palatresi, alla guida dell’orchestra, eseguirà brani dal vivo e accompagnerà le gag dei comici che si esibiranno. I tre conduttori, con grande complicità, continuano a portare allegria e vivacità allo show, contraddistinto dalla continua interazione tra orchestra, comici e conduttori e da una scenografia scintillante e colorata, che contribuisce alla vivacità del programma.