Luca Zocchi, chi è il marito di Fernanda Lessa

Alberto Muraro
05/12/2023

Di sette anni più giovane della moglie, lavora come fotografo e si occupa di organizzazione di eventi. La coppia si è conosciuta al locale dell’Ikos alle Porte Palatine ed è poi convolata a nozze nel 2017.

Luca Zocchi, chi è il marito di Fernanda Lessa

Dopo la fine della relazione con Boosta, il tastierista dei Subsonica da cui ha avuto due figlie, Fernanda Lessa ha ritrovato l’amore tra le braccia del suo attuale marito, Luca Zocchi: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Chi è Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa

Di Zocchi sappiamo che è un imprenditore che opera nel campo dell’organizzazione di eventi, ed è proprio a un evento che lui e la compagna si sono incontrati la prima volta. A raccontarlo è stata la stessa ex modella, in un’intervista concessa al Corriere dove aveva commentato: «Incontrai mio marito al locale dell’Ikos alle Porte Palatine». Come riporta DiLei, Zocchi è di sette anni più giovane della moglie: è infatti nato nel luglio del 1984, mentre la sua compagna di vita è classe 1977.

Il matrimonio nel 2017 a Cumiana (TO)

La coppia si è sposata nel 2017 nel Comune di Cumiana, in provincia di Torino, dove l’imprenditore, che ha a lungo vissuto ad Amsterdam, è originario. Parlando di lui, Lessa ha spiegato che l’ha seguita anche nei momenti più drammatici della sua lotta all’alcolismo: «Lui non mi ha mai obbligata, ma sapevo che il mio comportamento lo faceva soffrire. Ce l’ho fatta, però sarò sempre un’alcolista. Non potrò mai più bere nella mia vita. Ci ricadrei». A oggi Zocchi vanta un profilo Instagram con poco più di 6 mila follower, dove condivide alcuni suoi scatti da fotografo professionista, compresi quelli dedicati alla moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Zocchi (@lucazocchiph)