Lorenzo Tano, chi è il figlio di Rocco Siffredi: anni, cognome, Ballando con le stelle e il bacio con Lucrezia Lando

Alberto Muraro
04/12/2023

Nato a Roma il 16 aprile del 1996, è laureato in Economia e Commercio e appassionato di fotografia. Per 12 anni è stato legato a una ragazza ungherese, ora il flirt con la compagna di ballo.

Lorenzo Tano, chi è il figlio di Rocco Siffredi: anni, cognome, Ballando con le stelle e il bacio con Lucrezia Lando

Tra i concorrenti dell’edizione 2023 di Ballando con le stelle c’è Lorenzo Tano, il figlio maggiore della celebre star dell’hard Rocco Siffredi: ecco tutto quello che c’è da sapere sul giovane concorrente in gara al fianco di Lucrezia Lando.

Lorenzo Tano: anni e cognome

Il 27enne Lorenzo è nato a Roma il 16 aprile del 1996 dalla relazione tra Siffredi, volto per eccellenza dell’hard italiano, e Rosa Caracciolo (nome d’arte di Rozsa Tassi). Di cognome fa Tano perché il vero nome del padre è Rocco Antonio Tano – l’attore ha scelto il nome d’arte di Rocco Siffredi ispirandosi a un personaggio del film Borsalino del 1970, Roch Siffredi, interpretato da Alain Delone. Cresciuto in Ungheria, ha un fratello minore, Leonardo, nato nel 1999 e oggi affermato sportivo nel mondo dell’atletica leggera. Nel suo curriculum Lorenzo Tano vanta una laurea in Economia e Commercio e una grande passione per la fotografia. Al momento non sembra essere interessato a seguire le orme paterne e dedicarsi al mondo del cinema a luci rosse, nonostante attualmente svolga il ruolo di direct project manager per la casa di produzione del padre. Parlando dei due figli, Rocco Siffredi commentò a Live non è la D’urso: «Non seguiranno le mie orme davanti alla telecamera, ma magari potrebbero anche muoversi dietro questa. Lorenzo, infatti, ha già fatto il regista, ma non di miei film perché lui ama seguire solo le scene dove ci sono esclusivamente donne. Mi diceva sempre che i miei film erano girati male».

Lorenzo Tano: vita privata e il flirt con Lucrezia Lando

In passato Lorenzo Tano è stato a lungo legato con una ragazza ungherese di nome Laura Amy Medcalf. I due si sono lasciati nell’aprile del 2023, dopo ben 12 anni di relazione. Oggi il ragazzo sembra avere un flirt con Lucrezia Lando, la sua compagna di ballo. Dopo settimane di gossip e battutine, i due si sono scambiati un tenero bacio in occasione della puntata del programma trasmesso in diretta sabato 2 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)