Lorella Cuccarini si esprime in merito alla questione coming out della figlia, Chiara Cappita, Capitano della squadra femminile della Roma calcio. La recente dichiarazione sui social continua a essere al centro del gossip. La Cuccarini commenta stupita e incredula il clamore mediatico suscitato dalle poche affermazioni della figlia sul suo profilo social, qualche giorno fa.

Lorella Cuccarini commenta il clamore attorno alla figlia
La showgirl e attuale coach di canto ad Amici ha spiegato, per il settimanale Gente, il suo punto di vista sulla vicenda: «Sono molto stupita che si sia creato clamore per una semplice affermazione. Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole. È grande, è libera di esprimere ciò che sente». Come madre, Lorella Cuccarini risponde ai curiosi del gossip: «Rispetto le idee e la vita dei miei figli Se si fidanza con una donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia. Se c’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato è: l’importante è che i nostri figli compiano scelte che li portino ad essere felici».
Chiara Cappita e il coming out sui social
Chiara Cappita, Capitano della squadra femminile della Roma calcio e figlia di Lorella Cuccarini, in una box di domande e risposte con i suoi follower sul suo profilo Instagram, aveva spiegato di sentirsi libera di amare chiunque: «Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere In generale, potrei innamorarmi di un ragazzo, così come di una ragazza».