Lol 2 l’annuncio del cast: chi ci sarà

Redazione
12/11/2021

La seconda edizione dello show di Amazon Prime Video vedrà Frank Matano alla conduzione con Fedez. Tra i concorrenti Corrado Guzzanti, Mago Forrest e Maccio Capatonda.

Lol 2 l’annuncio del cast: chi ci sarà

Tornerà tra marzo e aprile 2022 e ci saranno nuovi dieci comici a sfidarsi. C’è grande attesa sulla diretta in cui Fedez e Amazon Prime Video sveleranno i nomi del cast di Lol 2, seconda edizione del programma che ha fatto scalpore e successo soltanto pochi mesi fa. Mentre i tormentoni e i meme continuano a impazzare sui social, gli utenti sul web continuano a invocare i propri comici preferiti, sperando di vederli inseriti nel cast. «Alle 13 vi svelerò il cast di Lol 2», ha annunciato Fedez sul suo profilo Instagram.

Lol 2: Mara Maionchi lascia, alla conduzione con Fedez Frank Matano

E oggi con una diretta su Instagram ha svelato i nomi definitivi e una sorpresa: non ci sarà più Mara Maionchi ad affiancare il rapper nella co-conduzione, al suo posto Frank Matano, già protagonista della prima edizione

Tutti i concorrenti di Lol 2

Ecco i concorrenti definitivi: Virginia Raffaele, Mago Forrest, Tess Masazza, dopo Luca Ravenna della prima edizione, sarà lei la vera outsider. Maccio Capatonda, Alice Mangione, Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, ex Zelig e Colorado. Poi il big: Corrado Guzzanti, dopo la partecipazione la scorsa edizione della sorella minore Caterina. Poi ci saranno: Max Angioni, dall’edizione 2021 di Italia’s Got Talent, Maria Di Biase del duo Nuzzo e Di Biase.

Lol: il successo della prima stagione

A vincere la prima edizione è stato Ciro Priello (poi concorrente di Tale e Quale show di Rai1) dei The Jackal, amato personaggio del web. Gli altri partecipanti sono stati Frank Matano, ora promosso alla conduzione con Fedez, Pintus, Elio, Caterina Guzzanti, Fru, Lillo, Luca Ravenna, Katia Follesa e Michela Giraud. La comicità mostrata nelle puntate del comedy show, diffuse sulla piattaforma Amazon Prime, ha dato modo agli utenti dei social network di scatenarsi, ripetendo i tormentoni e creando numerosi meme. Alle 13, quindi, arriverà l’ufficialità sul cast di Lol 2, programma attesissimo per marzo e aprile 2022.