Lidl di Avezzano, uomo estrae una pistola per scavalcare la fila

Claudio Vittozzi
09/09/2022

La lite è scoppiata ad Avezzano, in provincia dell'Aquila dove i clienti hanno discusso su chi doveva approfittare per primo delle offerte del supermercato

Lidl di Avezzano, uomo estrae una pistola per scavalcare la fila

È accaduto un fatto incredibile al Lidl di Avezzano nella giornata di ieri: un uomo per scavalcare la fila ha estratto la pistola e ha minacciato gli altri. Ecco cosa è successo nei dettagli.

Incredibile ciò che è successo al Lidl di Avezzano dove un uomo per scavalcare la fila ha estratto la sua pistola.

La lite per le offerte migliori al Lidl di Avezzano

La lite è avvenuta ieri alle ore 08:00, quando il Lidl di Avezzano ha aperto come di consueto. Improvvisamente, si è formata una ressa di persone che voleva approfittare delle convenienti offerte del giorno. Nella lunga fila diversi clienti hanno discusso e si sono alterati, fino a quando un uomo di 48 anni, una guardia giurata, ha estratto la sua pistola e ha minacciato tutti gli altri. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero l’uomo era stato scavalcato nella fila prima di poter prendere l’avvitatore che voleva acquistare.

A fermare il peggio ci ha pensato un carabiniere fuori servizio, anch’egli in fila per approfittare delle offerte del Lidl di Avezzano. Il carabiniere è intervenuto prontamente e ha calmato gli animi prima di chiamare una pattuglia per ricevere rinforzi.

Incredibile ciò che è successo al Lidl di Avezzano dove un uomo per scavalcare la fila ha estratto la sua pistola.

Le conseguenze per l’uomo che ha minacciato gli altri con una pistola

Sul posto sono accorsi i carabinieri che hanno provveduto subito a sequestrare l’arma alla guardia giurata che nel frattempo l’aveva nascosta sotto i vestiti. Solo dopo ciò tra i presenti si è ristabilita la calma e lo shopping al Lidl di Avezzano è potuto continuare senza problemi.

Nel frattempo, la Procura di Avezzano è stata informata dai carabinieri di ciò che è successo. Per l’uomo che ha minacciato con la pistola gli altri clienti ora le conseguenze possono essere davvero amare. Infatti, la guardia giurata rischia di dover rispondere in tribunale dell’accusa di minaccia aggravata dall’uso d’arma. Gli inquirenti continueranno nelle indagini per poter poi formalizzare le accuse contro l’uomo che ha creato panico e scompiglio per poter approfittare delle offerte del Lidl di Avezzano.