Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Tv

Le Iene, Mammucari lascia la conduzione: forse una lite alla base dell’addio

Sarebbe stata la presunta lite con l’ideatore dello show Davide Parenti, svelata nei giorni scorsi da Dagospia, a portare all’addio. A sostituirlo sarà Max Angioni.

27 Gennaio 2023 15:24 Redazione
Le Iene, Mammucari lascia la conduzione: forse una lite alla base dell'addio. Mediaset ha comunicato ufficialmente che lo sostituirà Max Angioni

Teo Mammucari lascia la conduzione delle Iene. Come aveva anticipato Dagospia pochi giorni fa, il conduttore non sarà più al fianco di Belen Rodriguez nel celebre programma del prime time di Italia1. Lo ha annunciato, con un comunicato ufficiale, Mediaset. Al suo posto ci sarà Max Angioni, attore e comico che ha già partecipato alla trasmissione nelle scorse puntate. La rete televisiva parla di accordo e di qualcosa di «previsto», ma i retroscena svelati da Dagospia, invece, svelavano una presunta lite tra Mammucari e l’ideatore dello show, Davide Parenti.

Le Iene, Mammucari lascia la conduzione: forse una lite alla base dell'addio. Mediaset ha comunicato ufficialmente che lo sostituirà Max Angioni
Teo Mammucari durante Le Iene (Facebook)

Il comunicato di Mediaset: «Mammucari si dedicherà a nuove esperienze con Italia1»

Mediaset ha diffuso un comunicato con cui ha ufficializzato l’addio: «Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento. La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida. Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma».

Le Iene, Mammucari lascia la conduzione: forse una lite alla base dell'addio. Mediaset ha comunicato ufficialmente che lo sostituirà Max Angioni
Belen e Max Angioni (Twitter)

La presunta lite alla base della separazione

Nella puntata del 24 gennaio, Teo Mammucari non è stato al fianco di Belen. Sono stati Dagospia e Tv Blog a sparigliare le carte sulle cause, che non erano addebitabili a motivi di salute. Alberto Dandolo sul celebre portale ha parlato di «lite clamorosa», scrivendo: «Come mai Teo Mammucari era assente ieri alla conduzione de ‘Le Iene’, in onda solo con Belen Rodriguez? A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti. Lo scontro rientrerà o Mammucari dovrà lasciare il programma di Italia 1?». Oggi l’ufficialità dell’addio. Adesso starà a Max Angioni tentare di sfidare gli ottimi ascolti di Boomerissima, programma che va in onda su Rai2 nella stessa fascia oraria, ma anche Sanremo, nella settimana dal 6 all’11 febbraio.

Jerry Calà contro i no vax dopo l’infarto: sui social c’è chi ha attribuito il malore dell’attore alla vaccinazione anti-Covid.
  • Attualità
Jerry Calà contro i no vax dopo l’infarto: «Commenti ignobili»
Sui social c’è chi ha attribuito il malore dell’attore, poi operato a Napoli, alla vaccinazione anti-Covid.
Redazione
Chiara Ferragni vende? Analisi dei suoi assetti societari tra quote e partner
  • Aziende
The Board Salad
Avm Gestioni di Giovanna Maria Dossena è interessata a entrare nella Fenice S.r.l di Chiara Ferragni. Che oltre ad avere tutte le quote di The Blonde Salad - Tbs Crew, è socia di Serendipity. I ricavi cresciuti a 7 milioni, i partner Barletta e Bulgari, la breve esperienza nel cda di Tod's: gli affari dell'imprenditrice digitale.
Elisa Serafini
Chi è Yari Carrisi? Il figlio di Al Bano e Romina Power ha seguito le orme del padre e ha avuto una relazione con Nike Rivelli.
  • Cultura e Spettacolo
Yari Carrisi chi è: età e fidanzata del figlio di Albano e Romina
Nel 2017, la storia d’amore tra Yari e Naike si è conclusa. Poi Yari nel 2020 ha annunciato il fidanzamento con Thea Crudi.
Virginia Cataldi
L'auto elettrica non sfonda in Italia: vendite in calo, i motivi del flop
  • Attualità
La colonnina infame
Agli italiani le auto elettriche proprio non piacciono: le immatricolazioni nel 2022 sono calate del 27 per cento, mentre negli altri grandi Paesi europei volano a medie del +30 per cento. I motivi? Prezzi ancora troppo alti, incentivi insufficienti, pochi punti di ricarica. L'analisi.
Giorgio Pirani
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021